Italiani nei Future (Escluso Frascati): I risultati degli azzurri. Sconfitto ai quarti Gaio a Veracruz
Questi gli azzurri impegnati questa settimana nei tornei del circuito Future. Un Grazie a BreakPoint, Saro, Cavelante, villoip, Davide 1977, micheal, Agassi e Giovanni
La Rioja – $10.000 – (terra)
primo turno
Giammarco MICOLANI (ITA) b. Martin RIOS-BENITEZ (ARG) 26 63 63
Mauricio PEREZ MOTA (ARG) b. Giorgio PORTALURI (ITA) (8) 6-2 4-6 6-4
secondo turno
Gaston-Arturo GRIMOLIZZI (ARG) (4) b. Giammarco MICOLANI (ITA) 3-1 ritiro
Porto – $15.000 – (terra)
primo turno
Richard BECKER (GER) b. Edoardo EREMIN (ITA) 63 36 76 (10)
Umag – $15.000 – (terra)
primo turno
Viktor GALOVIC (ITA) b. Tomislav BRKIC (BIH) 60 16 75
secondo turno
Dusan LAJOVIC (SRB) (4) b. Viktor GALOVIC (ITA) 7-5 1-0 ritiro
Veracruz – $10.000 – (cemento)
primo turno
Federico GAIO (ITA) (1) b. Evan SONG (USA) 63 64
secondo turno
Federico GAIO (ITA) (1) b. Luca MARGAROLI (SUI) 6-3 6-4
quarti di finale
Eduardo PERALTA-TELLO (MEX) b. Federico GAIO (ITA) (1) 64 62
Hambach – $10.000 – (sintetico)
primo turno
Emanuele MOLINA (ITA) b. Sam BARRY (IRL) (4) 63 63
secondo turno
Emanuele MOLINA (ITA) b. Riccardo MAIGA (SUI) 4-6 7-5 7-6(3)
quarti di finale
Marko LENZ (GER) (8) b. Emanuele MOLINA (ITA) 76 (3) 61
Antalya – $10.000 – (cemento)
primo turno
Paris GEMOUCHIDIS (GRE) b. Matteo MARFIA (ITA) 46 63 64
TAG: Gaio, Italiani nei Future
La sconfitta di Gaio in Messico è una vera delusione! Ormai ho smesso di sperare in un suo ingresso tra i top 300 entro la fine dell’anno! Peccato! 🙁
max i forum per i cafoni sono su yahoo…cmq giannessi ha 2 anni in piu di gaio e non sono pochi, è vero ha giocato qualche torneo in piu ma si è anche mosso molto meno…spesso è rimasto qui in italia e cmq la maturazione non è uguale per tutti…se fra due anni gaio non sara arrivato al livello di giannessi come classifica ti potrò dar ragione ma fino ad allora un paragone non si puo fare!
@ mick (#583571)
senti MICK JAGGER dei poveri… giannessi ha giocato molto meno di gaio nei pro e vedi dove è arrivato.. intelligentone!!!!!
E’ vero sono due brutte sconfitte per Gaio in Messico…c’è anche da considerare però che è il suo primo anno da pro ed è praticamente un anno intero che ogni settimana o al massimo due gira tantissimo il mondo…è normale un calo a fine stagione per lui…ci vuole tempo..
in realtà è tra quelli col potenziale maggiore. l’abbiamo detto e ridetto..ha un gioco difficile da sistemare. tamti rischi. colpi piatti a due dita dalla rete. si farà…
certo che se ad ogni partita persa si riparte col solito giochino al massacro…
mah,sconfitta imbarazzante.Credo che la sua posizione in classifica sia abbastanza bugiarda,non credo che valga i primi 400,continua a perdere anche con gente a lui inferiore.Tra i nostri giovani è uno di quelli a cui credo di meno,male.
😈 imbarazzante questa trasferta in messico per Gaio.se stava a Napoli magari faceva qualche punto in piu.
Gaio a che ora gioca?
GERMANIA QF LENZ – MOLINA 76,61
Peccato per la sconfitta di Galovic! 🙁
A me interessa e sono felicissimo per loro! 😉
Mi spiace che Eremin sia stato eliminato subito al primo turno questa settimana! Speriamo si rifaccia alla prossima!
HAMBACH
secondo turno
Emanuele MOLINA (ITA) b. Riccardo MAIGA (SUI) 4-6 7-5 7-6(3)
quarti
Marko LENZ (GER) (8) Vs Emanuele MOLINA (ITA)
lo so che non è forse il topic adatto e probabilmente a molti non importerà ma riguarda due giovani promesse del tennis mondiale: il ritorno all’attività dopo il lungo stop di yuki bhambri, che ha vinto due match ed è ai quarti in un future indonesiano, mentre filip krajinovic è in ripresa dal grave infortunio al braccio e ha ripreso ad allenarsi regolarmente, non è escluso che a breve lo rivedremo in campo.
ps anche travaglia ha ripreso ad allenarsi, con la sinistra ovviamente.
UMAG
secondo turno
Dusan LAJOVIC (SRB) (4) b. Viktor GALOVIC (ITA) 7-5 1-0 ritiro
@ saro (#582901)
semmai molina vince al 3° set.. eremin fuori al 1° turno in portogallo..
scusate volevo dire MOLINA
GERMANIA 2t vince EREMIN 76 al 3′ set…
quasi esilarante ,ma comunque stucchevole questo dibattito. il punto è che visto che sbandy si sente poco(grazie a dio)con la sua saccenza tennistica ( a meno che non abbia cambiato nick e modo di porsi) ,c’è chi si arrampica sui vetri rotti pur di confutare le tesi di chi ne sa più di loro. è il caso di “buon rob”,che pur essendo competente,piacevole e ,soprattutto,sempre educato nel dibattito viene spesso attaccato da qualcuno che vorrebbe screditare le sue opinioni. è IL MIO PARERE. in conclusione una domanda: edoardo eremin ha o no un servizio velocissimo? per quanto da affinare possa essere migliorando le percentuali.
quoto
La palla di Eremin, checchè ne dicano due-tre “””””espertoni””””” che l’hanno vista seguendo il livescore, affermazione già di per sè ridicola, è uscita di pochi centimetri. Il punto vale? No. Si può parlare di gesto tecnico sbagliato? Ma nemmeno, non ha tirato una pallata a casaccio, ha “mancato il bersaglio” di pochi centimetri!
Non vale per le statistiche, non vale ai fini del punteggio, ma se raccontate che non è indicativo della potenza del gicoatore vi rendete solo ridicoli.
Persino il giudice di linea ci ha pensato due secondi prima di dare l'”out”. Ah già, ma al livescore queste cose non si vedono, ma si vedono solo sul campo…
In pratica voi state affermando che se io tiro con l’arco da trecento metri di distanza e manco il bersaglio di pochi centimetri allora sono u npessimo arciere, per fare una metafora conferente. Ebbè! 🙂
Hai tempo da perdere vedo …. 🙂