Notizie dal mondo del tennis: Djokovic presto sposo? Piccola operazione per Querrey, Federer secondo solo a Mandela
DJOKOVIC PRESTO SPOSO? – Pare che la relazione tra Novak Djokovic e Jelena Ristic sia pronta per un passo in avanti. Alcune indiscrezioni parlano di nozze imminenti tra i due, addirittura il prossimo ottobre, nel Principato di Monaco.
RAFTER CRITICA TOMIC – Pat Rafter, l’attuale capitano di Coppa Davis dell’Australia, ha esortato l’astro nascente Bernard Tomic ad impegnarsi di più: “Se lavora di più, otterrà grandi risultati, li avrà ogni volta che scenderà in campo [..] Ha un sacco di qualità ma ha bisogno di essere più disciplinato [..] E’ molto importante perché ci sono stati giocatori anche più talentuosi di lui che si sono persi per strada per questo motivo”.
OPERAZIONE RIUSCITA PER QUERREY – Sam Querrey ha sofferto recentemente di una infezione all’ombelico e per questo motivo è stato sottoposto ad una piccola operazione chirurgica, che è perfettamente riuscita. Dice l’americano: “Faceva male quando camminavo e dormivo, era molto fastidioso. Per fortuna, dopo l’operazione è tornato tutto a posto e posso riprendere a giocare”.
WAWRINKA E LUNGDGREN – Dopo la il match di spareggio tra Australia e Svizzera, Stanislas Wawrinka ha annunciato la fine della collaborazione, che era iniziata nell’agosto dello scorso anno, con il coach svedese Peter Lundgren, già allenatore di giocatori del calibro di Marcelo Rios, Marat Safin e Roger Federer.
FEDERER SECONDO SOLO A MANDELA – In uno studio condotto dalla Reputation Institute su oltre 51000 questionari, l’Istituto ha rivelato che la reputazione di Roger Federer, dopo quella di Nelson Mandela, è la seconda personalità più ammirata e rispetta. Roger ha preceduto Bill Gates, Steve Jobs e Bono Vox, tanto per fare qualche nome. In una nota, l’Instituto sottolinea che le persone rispettano di più i leaders che partecipano ad attività filantropiche e il campione svizzero è molto attivo in questo settore.
HEWITT E SERENA WILLIAMS AMBASCIATORI – E’ tempo di ambasciatori per attività umanitarie. Se Serena Williams è stata da poco nominata Ambasciatrice di Buona Volontà presso l’Unicef, Lleyton Hewitt non è da meno ma avrà un ruolo più locale: rappresenterà il torneo di Sydney e le attività benefiche che si svolgeranno a margine della manifestazione.
TAG: Djokovic, Federer, Hewitt, Lundgren, rafter, Ristic, Serena Williams, Tomic, Wawrinka
Svelato il personal trainer della Ristic: zio Tony !
@ djokovic-nadal 12-2 (6-0) (#579780)
Io commento il tennis, su un video come questo non ho niente da dire… che parlino le donne.
be la fidanzata come si suol dire…. “attacca il cappello” 🙂
dal video di nadal si vede che il fisico c’è ma il resto scarseggia..xro’ vorrei un parere autorevole di rogerina e altre donne del sito..ovviamente compreso vamos rafa :mrgreen:..
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nyPsfRUf3Aw
io non capisco perché questi fuoriclasse si sposano…
Mettono la testa in una ghigliottina tenuta su sa un sottilissimo pel…, ma che non appartiene alla moglie!
Quanto mi fanno inca….
Ma come sei il n°1, per stare con te c’è la coda, e tu che fai? ti lasci ricattare dalla fidanzatina?
Mah misteri dell’universo maschile. L’amore a quest’età fa danni permanenti (vedi becker… Woods, e la lista è talmente lunga)
auguri e figli masschi
solo la ristic puo’ salvare nadal
Grande ROGER! 😉
djoko si sposa e fa la fine di bolelli