Challenger Cali: Matteo Marrai si ferma al secondo turno. Sconfitto da Schwank in due set
Matteo Marrai deve cedere il passo ad Eduardo Schwank, classe 1986 ed ex n. 48 del mondo, nel secondo turno del torneo challenger di Cali ($75.000, terra).
L’argentino ha superato il tennista azzurro con il punteggio di 76(5) 62 in un’ora e mezzo di gioco. Per Matteo c’è il rammarico di non essere riuscito a sfruttare un vantaggio di 4-2 (e 5-3) nel corso del tiebreak del primo set.
Primo set: Il primo break lo mette a segno l’argentino nel nono gioco, ma l’azzurro è bravo a recuperarlo immediatamente in quello successivo, quando Schwank serviva per chiudere il set.
Nel tiebreak, Marrai passa a condurre prima per 4-2, poi per 5-3, infine subisce quattro punti consecutivi che gli fanno perdere la prima frazione per 7 punti a 5.
Secondo set: Dal 2-2, Schwank mette a segno un parziale di quattro giochi consecutivi, con break al sesto e ottavo gioco, che permettono all’argentino di chiudere agevolmente per 6-2. Matteo, d’altra parte, non riesce mai a rendersi pericoloso in risposta e riesce a conquistare solo quattro punti.
TAG: Challenger Cali, Challenger Cali 2011, Marrai, Schwank
4 commenti
test
nemmeno la posa plastica a volo d’angelo lo ha salvato, peccato!
classico italiano .. vecchio stampo.
Ho guardato il 1 set, c’è da inc…. come delle bestie per come lo ha perso. Questa è la differenza fra uno come lui e uno come Giannessi
peccato… occasione di fare il colpaccio…
vabbe forza matteo…. marrai per un’altra volta