Challenger Trnava: Subito eliminato Walter Trusendi
Walter Trusendi è stato eliminato al primo turno nel torneo challenger di Trnava (€64,000, terra).
L’azzurro si è arreso al portoghese Joao Sousa, classe 1989, n.215 del mondo, con il risultato complessivo di 61 62 in 1 ora e 24 minuti di gioco.
Primo set: Sousa si portava subito in vantaggio per 5 a 0 (i break al secondo e quarto game) per poi chiudere la prima frazione per 6 a 1.
Secondo set: Trusendi perdeva il servizio nel terzo ed al settimo gioco e dopo aver mancato una palla break al quarto game, usciva di scena dal torneo per 6 a 2.
TAG: Challenger Trnava, Challenger Trnava 2011, Trusendi
6 commenti
trusendi e’ un 85′ , ha 26 anni suonati ed e’ n.325 mondo, il fatto che abbia un discreto braccio dice poco, trusendi e’ assolutamente e purtroppo un tennista da futures ( fino ad ora ) al quale auguriamo di diventare un tennista da challenger, mah….al momento non lo e’ e forse mai lo sara’.
Trusendi confermo anch’io non è un giocatore da futures sta benissimo dentro i challenger deve continuare a provare e riprovare!
Trusendi è un bel giocatore, ha un’ottimo polso e un bel braccio.
Però l’ho visto non benissimo di condizione fisica, non so se si stia trascinando dietro qualche problemino.
Ma di sicuro è un giocatore da challenger, non da futures.
Se fai la media però, ogni game è durato circa 5,5 minuti… e non mi sembra poco…
non ho visto la partita ma 1h24m sulla terra mi pare che siano pochi e quindi l’andamento della partita sembrerebbe in linea con il punteggio.
Giustissimo peraltro provare a mettere la testa fuori dal circuito futures, temo che le attitudini di Trusendi non siano molto oltre quel livello però.
peccato… punteggio un pò bugiardo