Challenger Todi: Niente finale per Lorenzi. L’azzurro, regolato da Berlocq, raccoglie solo tre giochi
Il torneo challenger di Todi (terra, €30.000+H) termina in seminale per Paolo Lorenzi, fermato dall’argentino Carlos Berlocq.
Il giocatore azzurro è uscito con le ossa rotte contro la prima testa di serie del torneo, essendo stato sconfitto con lo score di 61 62 in poco meno di un’ora e trenta minuti di gioco.
Primo set: Lorenzi cede il passo nel quarto gioco, quando si fa strappare la battuta dall’argentino ai vantaggi. L’azzurro non riesce ad offendere in risposta e riesce a conquistare un solo punto nel corso del parziale sul servizio di Berlocq.
L’argentino ottiene un nuovo break nel sesto gioco e chiude così il primo parziale con il punteggio di 6-1.
Secondo set: Grazie ai break al terzo e quinto gioco, Berlocq vola sul 4-1. Nel sesto gioco, Lorenzi si rende finalmente pericoloso nei turni battuta dell’argentino, procurandosi 4 palle break ma l’azzurro non riesce a sfruttarle. Rispetto a quello precedente, il parziale è certamente più combattuto ma alla fine l’argentino chiude comunque con il punteggio di 61 62.
TAG: Berlocq, Challenger Todi, Challenger Todi 2011, Lorenzi
5 commenti
e vaiiiii pippo!!!!!!!!!!!!!!!!ci voleva proprio sta finale!!!
😈 no paolo troppo netta questa sconfitta sembra simile a quella di Como contro Beck,ci vorrebbe il Lorenzi di Roma per bucare i top 100
@ volander (#576877)
L’importante è l’ottimismo!
se non va in sudamerica i 100 se li scorda, e anche se ci dovesse andare comunque non sarebbe tanto facile entrarci
che peccato paolino!! comunque ottima settiman si ritorno intorno la 120…ci vuole l’acuto per tornare nei 100…magari vincere un bel challenger!
FORZA LORENZI