Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 16 Settembre
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Coppa Davis – Cile vs Italia – (cemento)
1INC Starace – Capdeville (1-0) ore 16
2INC Fognini – F. Gonzalez (0-0) 2 incontro dalle ore 16
Challenger Todi – (terra)
QF Lajovic – Lorenzi (0-0) ore 13
QF Galvani – Volandri (1-4) ore 16
Challenger Sczecin – (terra)
QF Giannessi – Munoz-De La Nava (0-1) ore 13:30
Challenger Banja Luka – (terra)
QF Vagnozzi – Pavic (0-0) ore 11
TAG: Italiani in campo
@ milan (#576415)
grazie mille 🙂
174
se vince galvani quanto va in classifica??
Si chiude con un erroraccio di dritto una brutta partita da parte di Giannessi.Nel primo set ha avuto tante occasioni e non le ha sfruttate mentre nel secondo ha mollato la presa un pò troppo facilmente.
sto munoz de la nava…a oh mamma mia oh…
@ daido (#576274)
mi correggo. ALE’, FANCULO!
non voglio che ale diventi arrogante ed indisponente come fabio, non voglio cazzo!
De la Nava – Giannessi 6/4 Giannessi ha avuto 2 palle break sul 5-4 e servizio per lo spagnolo e il punto 30-40 e’ stato contestato parecchio da Alessandro che si e’ innervosito concedendo 3 gratuiti consecutivi e quindi il set.
Brutto game in risposta di Giannessi che,nonostante 3 errori non forzati dello spagnolo,non riesce a fare il break(complice anche un momento di nervosismo per una seconda dubbia di Munoz che l’arbitro ha giudicato buona).
Lorenzi ha vinto il primo 6-3.Giannessi è sotto 4-5* nel primo set.
Come adattabilità alla superficie hai indubbiamente ragione.Però bisogna tener conto del fatto che Simone stà attraversando una fase difficile della sua carriera e quest’anno sul cemento ha giocato poco e male: 12 partite con un bilancio di 4 vittorie e 8 sconfitte(con gente come Bubka,Elias,Crugnola,Kindlmann).Per cui,a mio giudizio,è comprensibile fidarsi più di Poto.Speriamo che il campo ci dia ragione 😉
ragazzi ppoto sul cemento??bah forse io avrei puntato di più su bolelli sul veloce,sbaglio?
asfaltalo Poto!!!!!!!! 😉
ragazzi giannessi la prox settimana scalerà ancora di più la classifica…issandosi dal 200 posto al 180… e potrebbe ancora continuare!!!!!!! ti vogliano almeno nei 150 per la fine dell’anno!!!! forza giannessi!!!!!!
Giannessi non lo vediamo se trasmettono solo il centrale! Hanno preferito un Doppio Polacco alle 19:00 ed evidentemente Munoz de la Nava non tira mediaticamente in Polonia 😎 anche se forse attualmente ha un livello di gioco e di forma comparabile con il grande Montanes.
redazione domani in campo ci sono anche gli azzurri di davis 😀
non sarà facile la partita di lorenzi lajovic è un giocatore promettente l’ho visto a belgrado con filo è un buono giocatore da non sottovalutare paolo parte favorito ma deve giocare bene
Alè GIANNESSIII!
E se fosse proprio Stefano l’unico a vincere?
🙂 😀 😆
FORZA LORENZI
FORZA GALVANI
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GIANESSIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FORZA VAGNOZZI
vincono tutti.. tranne GALVANI
forza ale domani colpaccio!