Challenger Genova: Gianluca Naso si arrende ai quarti di finale. Fuori tutti gli azzurri dal torneo ligure
Gianluca Naso si ferma ai quarti di finale nel torneo challenger di Genova (€85.000+H, terra).
Il tennista siciliano è stato battuto dallo slovacco Martin Klizan, classe 1989, n.103 del mondo, con il punteggio complessivo di 76 (1) 63 in 2 ore e 12 minuti di gioco.
Primo set: Naso avanti per 5 a 2, subiva il controbreak nel nono game e poi sul 5 a 4, mancava una palla set (con Klizan alla battuta).
Si andava al tiebreak e qui Gianluca cedeva nettamente la frazione per 7 punti a 1.
Secondo set: L’azzurro, dopo aver recuperato un break di svantaggio nel terzo game, perdeva il servizio al sesto gioco, con il tennista slovacco che portava a casa l’incontro per 6 a 3.
TAG: Challenger Genova, Challenger Genova 2011, Naso
5 commenti
Gio io non sparo nulla io raccolgo umori e li scrivo ….quindici euro per tre giorni va bene ! Se uno ne vuol vedere uno il venerdì sera e basta perche’ e’ impegnato che fa??????? 15 euro per naso klizan sono giusti ????ok andiamo avanti cosi anche l’anno prossimo che sbagliare e’ umano ma perseverare e’ diabolico………..E non parliamo del tabellone che forse e’ meglio……caro Gio
come previsto, 1 fisso….presi per il …naso
x roditi
il biglietto, unico dal costo appunto di 15 euro, vale 3 gg , venerdì-sabato-domenica, funziona come abbonamento, c’è scritto ovunque.
Leggere prima di sparare sentenze, no ?!
Piuttosto triste vedere come giovedì sera, ultima serata gratis, lo stadio fosse quasi pieno mentre venerdì sera ci sarà stato un terzo delle persone del giovedì. Se gli “appassionati” si bloccano davanti a 15 euro siamo messi bene….
Volevano quindici euro per vedere Naso Klizan ….ma dico lo fate o lo siete??????
😈 settimana finita,bilancio misero.