Italiani in Campo Copertina
Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 08 Settembre: Flavia Pennetta è in campo contro la Kerber per l’accesso in semifinale agli US Open
07/09/2011 22:55 826 commenti
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Challenger Genova – (terra)
2T Fabbiano – Crugnola (1-0) ore 11:30
2T Zeballos – Burzi (1-1) ore 11:30
2T Di Mauro – Giannessi (1-1) 2 incontro dalle ore 11:30
2T Volandri – Naso (1-2) 2 incontro dalle ore 11:30
2T Machado – Giorgini (0-0) ore 21
Challenger Alphen – (terra)
1T Authom – Arnaboldi (0-0) ore 10
Challenger Siviglia – (terra)
QF Ramirez Hidalgo – Lorenzi (1-0) 2 incontro dalle ore 12:30
Us Open – (cemento)
QF Kerber – Pennetta (0-1) 2 incontro dalle ore 17
TAG: Italiani in campo
ma io dico ma come si permette la kerber di battere la radwanska e giocare meglio di flavia ai quarti…si dovrebbe vergognare 😉 …giocateci te contro di lei 😉 …la pennetta ha fatto un grandissimo torneo al di sopra delle aspettative sia sui che di tutti noi penso…nessuno si aspettava arrivasse ai quarti soprattutto visto che aveva subito lo scoglio masha, è stata brava ed ieri ha affrontato un avversaria sulla carta più debole e se ci giocano altre 10 volte probabilmente ne vince 7-8 (cmq flavia ci aveva vinto a bastad e la kerber su terra è per ora poca cosa), ma ieri la tedesca ha giocato nettamente meglio, ha fatto lei la partita ed ha meritato la vittoria…gli altri commenti non valgono nulla, meno che meno i tuoi che sono 0 😉
Redazione potete bannare per sempre dal sito un deficiente come filippo?
Vedo ancora il commento di Filippo redazione!!
@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#573089)
LA PENNETTA NON HA AVUTO CULO, SI CHIAMA BATTERE LE TDS =)
Redazione ma il commento di Filippo quando lo censuriamo??
@ atomo (#573104)
tutto vero quello che scrivi però a caldo la rabbia è troppa, va sbollita un po’, non si possono gettare occasioni simili..
@ Massimo (#573082)
Sono ancora più sconcertanti alcuni commenti che si leggono.
Ma com’è possibile che gente di 40 anni, che guarda lo sport da 30, davanti alla sconfitta abbia la stessa reazione che avrebbe un bambino delle elementari?
io di certo non avevo detto così e penso che trovare un quarto del genere sia un’occasione irripetibile, sono incavolato nero.. però il maiuscolo.. cristo, trattieniti almeno un paio di post!
Ragazzi state esagerando….
rispondete a questa domanda, provocatoria: chi se l’aspettava alla vigilia che Flavia arrivasse ai Quarti e giocasse una partita che valeva la storia?? forza su coraggio, alzi la mano chi risponde SI! 😉
alla vigilia, manco doveva arrivare al 3 turno, sbagliatissimo crocifiggere Flavia, sbagliatissimo dire Vergogna o cose del genere, non capite proprio niente di questo sport…. Flavia ha fatto un grande torneo, nessuno se l’aspettava un QF agli Us Open (Kerber o non Kerber)
@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#573089)
Ma perché non ti banni da solo o non ti dai all’ippica?
Siamo tutti dispiaciuti e tu insulti!
Pensa ora come sta Flavia… Non è mica scema, sa di aver sprecato. E tu e nessun altro ha il diritto di insultarla, ma solo di giudicare nel limine dell’educazione che per ora tu non fai vedere…
purtroppo credo che paghi soprattutto per la sua preparazione fisica, non ottimale a causa dell’infortunio!
Un pò troppo sulle gambe!!!!
non ci sono scuse.. non ho visto la partita, ma doveva vincere.. purtroppo ha sprecato l’occasione della vita.. complimenti alla Kerber.. ma non va bene per Flavia questa sconfitta… sinceramente sono molto deluso… ma finchè giocherà io la sosterrò sempre ! ma purtroppo oggi non ci sono scuse… 🙁
@ lu.sci (#573086)
sì, sconfitta che non verrà dimenticata, alla pari di quelle che hai citato, epilogo tristissimo
battere la masha e la peng e poi perdere con questa non me lo spiego,la sua avversaria come qualcuno ha detto era la paura fatta persona nel terzo set,ma lei alla soglia dei trent’anni con tutti quei risultati importanti ottenuti in carriera ne aveva ancor di più della sua avversaria e dal secondo controbreak è stata assolutamente inguardabile ed ingiustificabile.al confronto la sconfitta di wimbledon ad oltranza con l’antipaticissima bartoli era una cosuccia,questa è davvero la sconfitta della carriera.
impossibile che si ripresenti un’occasione simile 🙁
la delusione che provo è compensata parzialmente dall’affetto che mi lega ai nostri atleti.
ma una flavia decente se la mangia la tedesca.
A proposito…CHI ERANO QUEI GENI CHE DICEVANO CHE LA SCHIAVONE AVEVA AVUTO UN TABELLONE FORTUNATISSIMO NEI 2 ROLAND GARROS PER ARRIVARE 2 ANNI DI FILA IN FINALE…E QUESTO DI OGGI CHE TURNO ERA OSTICO???…EH…CHE FATE TUTTI I FENOMENI…LA SCHIAVONE HA AVUTO CULO A PARIGI…E LA PENNETTA OGGI CHE CULO AVEVA AVUTO???…EH…CHE PENSATE CHE LE COSE NON SE LE RICORDA NESSUNO???
tanti rimpianti quanti gli errori gratuiti di flavia…peccato…ma non dimentichiamoci l’anno di supplizi di flavia….questo rimane cmq un gran risultato
una delle giornate + tristi del ns tennis : al pari di golarsa a wimbledon 89 caratti che perde con mcenroe (ma non quello vero) ai quarti degli australian 91,il ritiro di pesco a maceio ,le sconfitte in davis con francia e germania a con cancellotti che perde da oresar in jugoslavia e canè che perde da muster al quinto in austria
RAGAZZI PRIMA DI SCRIVERE QLKOSA PENSATE A QUANTO SARà DISPIACIUTA FLAVIA, SE DOPO CIò AVRETE ANCORA IL CORAGGIO DI SCRIVERE FATELO, GENTE IGNOBILE, INGRATA E INDEGNA!!!
Sconfitta sconcertante 🙁
Basta.Non ne posso più 2 anni di delusioni su delusioni!
Dopo l’impresa con la Sharapova, ha fatto un’altra impresa perdere con questa tedesca… che ha una seconda che va più piano della mia.. Porco Dio Porco Dio porco dio porco dio porco dio e non censurate le parole figli di puttana!
Quanto a te Pennetta,vaffanculo con tutto il cuore e vai a fare la velina!Troia
Quoto all’ennesima potenza….e vale per lui come per tutti gli altri che hanno scritto ridicola vergognati e altre cose del genere.
Andate a sfogare le vostre frustrazioni da un altra parte, per favore e lasciate questo spazio a chi vuole discutere di sport….visto che voi lo sport non sapete neanche cosa sia.
@ FORZA AZZURRE (#573038)
La Schiavone HA VINTO UNO SLAM la Pennetta al massimo quarti! Che m….. di paragone è?
Neanche quelli di livetennis.it stanno mettendo l’articolo in tempo su flavia e di solito sono puntalissimi. Saranno anche loro sfrustati!
NON DIMENTICHIAMO CHE OCCASIONE AVEVA AVUTO ANCHE L’ANNO SCORSO A WIMBLEDON CON ZAKOPALOVA, KANEPI (CHE ERA UNA QUALIFICATA) E KVITOVA (CHE NON ERA CERTO QUELLA DI QUEST’ANNO)PER ARRIVARE IN SEMI
sto male io…figurati lei…a parte tutto e sbollita un pochino la rabbia, mi fa davvero dispiacere questa sconfitta…la pennetta meritava una semifinale slam, come premio per il suo impegno, la sua dedizione, la sua bella carriera. 😥 La speranza è l’ultima a morire ma…deve lavorare il triplo per ottenerla…questa sconfitta le farà tanto male e non credo riuscirà facilmente a dimenticarla 😥