Italiani in Campo Copertina
Italiani in campo (ATP-WTA-Challenger) – 08 Settembre: Flavia Pennetta è in campo contro la Kerber per l’accesso in semifinale agli US Open
07/09/2011 22:55 826 commenti
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Challenger Genova – (terra)
2T Fabbiano – Crugnola (1-0) ore 11:30
2T Zeballos – Burzi (1-1) ore 11:30
2T Di Mauro – Giannessi (1-1) 2 incontro dalle ore 11:30
2T Volandri – Naso (1-2) 2 incontro dalle ore 11:30
2T Machado – Giorgini (0-0) ore 21
Challenger Alphen – (terra)
1T Authom – Arnaboldi (0-0) ore 10
Challenger Siviglia – (terra)
QF Ramirez Hidalgo – Lorenzi (1-0) 2 incontro dalle ore 12:30
Us Open – (cemento)
QF Kerber – Pennetta (0-1) 2 incontro dalle ore 17
TAG: Italiani in campo
dico che la schiavone lo ha vinto forse lo hai dimenticato 😉
flavia ha buttato al vento un’occasione davvero unica,le è mancato il colpo del ko e questo fa la differenza anche con una giocatrice normale come la kerber che però fra alti e bassi ci ha creduto di più alla semifinale.
flavia si mangerà le mani per non dire altro
nettamente più forte dell’altra si è fatta piccola,con la paura non si vince
resta una grande giocatrice
Tanto ma proprio tanto deluso. Una botta bella grossa
Bah semplicemente Pennetta e Schiavone sono arrivate! 😛 Lo avevo intuito già una settimana fa ma il successo sulla Cinese mi aveva smentito. Ma la Cinese aveva perso solo perchè monomane e quindi più facilmente spostabile dagli angoli della Pennetta. Lode alle nostre ma come dicevo il tennis va avanti con le giovani seppure abbastanza inguardabili tennisticamente.
Ragazzi dai moderiamoci, Flavia è un monumento del nostro tennis, la sconfitta è bruciante, tremenda, una mazzata pazzesca e potremmo andare avanti cosi a commentarla e definirla, sopratutto perchè la sfida con la Stosur era super appetitosa!
tennista finita….ho fatto bene a puntare sulla kerber 50 euri! mi aspetta un bel malloppo! grazie kerber(molto più bella della pennetta)…..
Rino Tommasi dice: la campionessa è quella che ha paura di perdere. Poi ci sono le tenniste che hanno paura di vincere. 🙁 la partita più importante della sua vita richiedeva ben altro livello di gioco.
Ora va bene che non bisogna offendere nessuno, ma questa era la partita più importante della sua vita contro una giocatrice normale(anche oggi non ha fatto nulla di straordinario),ed è stata persa in una maniera molto brutta…..sottolineo persa e non vinta dalla Kerber perchè ormai la partita era girata e dal 3-1 al terzo non ha più messo in campo la palla, a parte qualche vincente della tedesca giocati peraltro su dei driiti a 1/4 di campo di Flavia…pazienza sarà per la prossima volta(mi auguro che ce ne sia un’ altra visto il panorama delle giocatrici che ci sono in giro)
Ora va bene che non bisogna offendere nessuno, ma questa era la partita più importante della sua vita contro una giocatrice normale(anche oggi non ha fatto nulla di straordinario),ed è stata persa in una maniera molto brutta…..sottolineo persa e non vinta dalla Kerber perchè ormai la partita era girata e dal 3-1 al terzo non ha più messo in campo la palla, a parte qualche vincente della tedesca giocati peraltro su dei driiti a 1/4 di campo di Flavia…pazienza sarà per la prossima volta(mi auguro che ce ne sia un’ altra visto il panorama delle giocatrici che ci sono in giro)
Ora va bene che non bisogna offendere nessuno, ma questa era la partita più importante della sua vita contro una giocatrice normale(anche oggi non ha fatto nulla di straordinario),ed è stata persa in una maniera molto brutta…..sottolineo persa e non vinta dalla Kerber perchè ormai la partita era girata e dal 3-1 al terzo non ha più messo in campo la palla, a parte qualche vincente della tedesca giocato peraltro su dei driitti a 1/4 di campo di Flavia…pazienza sarà per la prossima volta(mi auguro che ce ne sia un’ altra visto il panorama delle giocatrici che ci sono in giro)
Non dimentichiamo i meriti della Pennetta ma perdere così, imbalsamati dalla paura, (lei che è una che di paura di solito non ne ha), da una avversaria simile è davvero demoralizzante. Meglio sarebbe stato se avesse perso dalla Sharapova o dalla Peng. Una occasione del genere difficilmente ricapita, dura da digerire!
più che altro ha perso con l’altra che se la stava facendo addosso e riusciva a malapena a buttare di là la palla.. la seconda di servizio era incredibile.. ha fatto tutto lei sbagliando lo sbagliabile, che occasione gettata, temo non le ricapiterà mai più
ma taci tu…vai via…ridicola e vergognati anche quando ha vinto le fed cup?!…ma se eri lì che non aspettavi altro che perdesse…meno male hai visto quel match lì e sei grande…peccato che i neuroni se ne sono andati verso altri lidi 😉 …flavia ha perso…siamo dispiaciuti tranne che godi e punto…finisce lì e smettila di fare sti commenti …e non mi vanterei che sei grande perchè preferivo avessi 2 anni ..per te mica per me 😉
SIETE TUTTI DEI BUFFONI LASCIATEVELO DIRE! Ci sta dire che ha buttato via una partita alla sua portata, ma perdente, fai schifo, vergognati, ridicola??? Ma state scherzando? Chi siete voi per commentare una campionessa (perche chi arriva ad essere nelle top 25 lo e’). I presuntuosi siete voi.
ragazzi mi stavo innervosendo ma poi ho pensato con tutti questi errori che ha fatto l’ha proprio meritato alla fine di perdere..non vale la pena accalorarsi quando si perde così contro una tennista che tutte vorrebbero incontrare in quarti di finale!peccato pennetta hai buttato alle ortiche l’occasione più grande della tua vita,io spero le ricapiti prima o poi ma ho proprio paura per lei che non succederà più.
tutti quelli che insultano..tifosi da divano vorrei vedere voi!!!
Occasione della vita andata…non ho veramente parole…da 3-1 a 3-6.. :sad:…non ci credo!!delusione pazzesca!mi dispiace dirlo…non e una vincente..
La sconfitta più bruciante per il tennis italiano di quest’anno, se non degli ultimi, anche più bruciante di Schiavone-Na li del Roland di quest’anno… Senza parola, una mazzata per il morale del nostro tennis tremenda…
@ GIANNIOCLEPPOISBACKCERTAMENTE (#573033)
fai pena 😉
Davvero sconcertante.
Dal 3-1 un pariale di cinque games consecutivi, nel momento in cui l’avversaria era groggy.
è davvero senza coraggio…non l’avrei mai detto…non ha il colpo del KO…è inutile dire COMPLMENTI ALLA KERBER…sono rabbioso 👿 non si può perdere cosi…
Grande occasione persa, peccato. Di sicuro oggi non avrebbe meritato di vincere. Battere la Kerber le avrebbe garantito 400 punti, più che vincere un international. Comunque è assurdo chi la esorta a ritirarsi e sfoga le sue frustrazioni contro di lei.
che schifo! sono un grande fan della Penna, ma stasera non le giustifico nulla… che amarezza! e pensare che non ero uscite per vedermi la partita…
Sono un tifoso di Flavia… ma questa volta non ha scuse… inqualificabile… deludente… triste… penso una delle piu’ grandi delusioni tennistiche della mia vita. Davvero inqualificabile.
😥
ma vai a giocare i challanger ridicola….
SIETE LO SCHIFO.. STATE ZITTI E ANDATE A DORMIRE
Ha giocato malissimo…
La tedesca ha meritato.
6-4 4-6 6-3 !!! LA PARTITA DEGLI ERRORI VIENE VINTA DALLA KERBER !!! SCANDOLOSA PENNETTA !!! MI SEMBRA UN FILM GIA’ VISTO A WIMBLEDON CON LA SCHIAVONE KE PERDE DALLA PAZSEK !!! DOBBIAMO RIFLETTERE !!! PURTROPPO LE NOSTRE AZZURRE QUANDO ARRIVANO CON UNA BUONA OCCASIONE AD UN GRANDE SLAM LA BUTTANO VIA !!! PORCA MISERIA !!! Ke ne dite ?
ECCO, ADESSO FACCIA UNA COSA BENE IN CONFERENZA, ANNUNCI IL SUO RITIRO IMMEDIATO DAL TENNIS, E SI SCUSI DAVANTI A TUTTO IL PAESE PER AVERE UMILIATO TUTTI GLI IMMIGRATI D’AMERICA E AVERLI PRESI IN GIRO.
Pennetta non avrà mai più un’oocasione come quella di oggi! PENNETTA, HA RAGIONE GIANNI, E’ MOLTO CAGASOTTO!
che delusione
mi dispiace per flavia, questa non se la scorderà per tutta la vita, chissà i pianti
PIANGI ORA EH????…PER QUANTO TE LA PORTERAI STA’ ROBA???…VERGOGNATI PERDI CON LA SHARAPOVA E NON ROMPERE LE PALLE…LA NUMERO 1 AL MONDO IN DOPPIO…MA VAI A CAGARE VAI
Ha perso Flavia oggi ha giocato malissimo.
continua a regalare,hai PERSO PERDENTE ,non vali un TUBO DA 3 1 A 6 3 ,SEI ANCHE PRESUNTUOSA
basta….non ce la faccio…cos’ha nella testa???la segatura???…che tristezza…che schifo 😥
Assurdo….. non riesco a dire altro….. Complimenti ala Kerber
esce…giusto così…ha sbagliato l’impossibile…
NON CI SONO SCUSE
E’ finita 😥
Non sopporto i doppi falli sull pb! Flavia brutta copia esci e fai entrare quella che ha conquistato 6 giochi consecutivi e dal 2-4 ha portato a casa il 2°set!
bel regalo, complimenti
VERGOGNATI RIDICOLA
Auwiederschau.. fanculo crucchi
NON CI CREDO..
Ale’… finiamo pure in bruttezza…
Oggi finisce la carriera della Pennetta… Un contraccolpo troppo firte
da 3 1 a 5 3 ritirati ,la tedesca ha una seconda di servizio ridicola,PAUROSA, non sarai mai una vincente
pallette a mezzaltezza e l’altra ti fora…
mi sa che vuole uscire dal campo al piu presto
proviamoci ancora flavia
7 game a 1 dal 2 4 e poi nebbia assoluta
sei tornato?!
l’unica speranza è che le torni il braccino
è spacciata ormai
Vabbe’ ciao… e’ finita…
5-3 KERBER !!! INCREDIBILE !!! SE NON CHIUDI SI PERDE LA PARTITA !!! SPERIAMO DI NO CMQ FORZA FLAVIA SEMPRE !!!
ma come si fa a sbagliare lo smash? 😯
ogni volta che deve fare il punto sbaglia
MA COSA HA BUTTATO VIA LA PENNETTA?
VERGOGNATI
Ma io dico… la Kerber non mette una prima neanche per sbaglio… e la seconda fa pena… mi viene da piangere…
se sbaglia così tanto…è giusto che passi la tedesca…
Non c’è nulla da fare….. Una girnata storta è storta
Niente non entra niente niente niente non entra un cazzo di niente!
rien a faire
flavia lotta come una leonessa
Dai forzaaa
va a casa
Si’ certo… continua a darle delle belle pallette a mezza altezza pronte pronte per tirare delle mine.
Vabbè se le entrano di ste palle è la sua giornata
dai flavia reagisci
pennetta andata ormai ha perso l’altra sulla seconda della pennetta spinge flavia sulla seconda della kerber tira delle pallette
4-3 KERBER !!! PENNETTA DOPPIO FALLO FINALE !!! NON CREDO AI MIEI OCCHI !!! ORA BISOGNA RISALIRE LA CHINA !!!
Qui bisogna chiamare la croce verde… ma come si fa… tutte le volte che ti si apre una strada per poter fare un risultato importante te la fai sotto e non la sfrutti… ma neanche una volta porca miseria!!
Noooooooo un doppio Fallo sulla palla break… 😥
2 pallonetti lunghi e doppio fallo. pazzesco.
Vabbè allora è …… E taccio Che nervi
benissimo, doppio fallo e andiamo a casa. cazzo!!
DAI FLAVIETTA con grinta
doppio sulla palla break, ahi ahi
2 doppi falli ma vattene ritirati
noooo doppio fallo noooo… il servizio le funziona troppo poco
Adesso ditemi che non si caga. 2 doppi falli in questo game basilare
AAAHAHAAH MAVAFFANCULO PORCA PUPTTANA TROIA! Ehm… scusate…
Non le entra niente 😥
è tornata la paura
3-3………………………………………………….. 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 😡 😡 😡 😡 😡 😐 😐 😐 😐 😐 👿 👿 😕 😕 😕
Niente ora neanche i pob difensivi… cioe’ non c’e’ piu’ un colpo che riesca a fare bene.
anche io la vedo nera
ahi noi rientra la KERBER !!! 3-3 !!! QUELLO KE TEMEVAMO TUTTI SI E’ AVVERATO !!! TEDESCA RIENTRATA NEL MATCH !!! FORZA PENNETTA !!!
Tutto da rifare….. Speriamo tenga il servizio
Partita compromessa….che peccato!
la pennetta si dà racchettate sulle gambe
????
Eccola li’… e si riparte daccapo dopo aver sprecato l’impossibile…
da 4 a 1 fatto a 3 pari. No bueno.
KISSENEFREGA SE GIOCA BENE O MALE….VOGLIO FLAVIA IN SEMIFINALE…..PUNTO E BASTA!
o la muovi la panzer o fa male…
La partita sta girando di nuovo 😈
Dai ma stiamo scherzando… adesso neanche gli smash… oddiomio…