Us Open: E’ Ufficiale. La nona giornata è stata cancellata a causa della pioggia. La Pennetta giocherà domani, tempo permettendo
E’ stata interamente cancellata la nona giornata degli Us Open ($ 23.718.000 , cemento), per colpa della pioggia che sta imperversando su New York.
Giocherà domani anche Flavia Pennetta che sarà impegnata nei quarti di finale contro la tedesca Angelique Kerber, classe 1988, n.92 del mondo.
Tuttavia, le previsioni del tempo per i prossimi giorni a New York sono tutt’altro che buone, e, domani, pioggia permettendo, si giocheranno i quattro ottavi del singolare maschile ed i quarti di finale del torneo femminile.
TAG: Us Open, Us Open 2011
@ mapi (#571633)
piove anche oggi..speriamo che un po’ si gioca 🙄
nooooooooooo che disastro…..hai tutta la mia solidarieta’, non serve a nulla ma 4 moccoli valli a cantare in biglietteria , poi magari stai un po’ meglio.
io ti consiglio di comprare i biglietti nuovi ( li trovi sicuro ) e poi anno prossimo in qualche maniera li vendi.
maniana voy a ver el partido al estadio aca en el US open, estoy aca en N.York! DEsde el inicio no he parado de gritar “Flavia” “Vamos Flavia” Maniana lo seguire haciendo! Ella necesita mucho de la gente para que la apoye. Tiene mucho coraje y determinacion! 😛 Fue impresionante lo que pudo hacer con la china! Ella se sentia mal, durante el segundo set, y saco fuerzas de no se sabe donde para vencer. Nosotros el publico la ayudamos tambien!
Fuerza Flavia! 😉 😛
ragazzi io credo che questo sarà i torneo di fravia sono ottimista e poi vederla giocare con sharapova e peng lo vista in una forma smagliante forza fravia siamo tutti con te….
Che schifo di organizzazione…è un torneo del grande SLAM e lo annullano x pioggia…io avevo i miei bei biglietti x andare stasera e non solo hanno annullato la serata…ma non rimborsano ne si possono cambiare…l’unica cosa che si puó fare è cambiarli x USOPEN 2012!!!!E come ci torno io qui…mi pagano pure il viaggio?
@ STEnnis (#571609)
Tu parli di tetto? Pensa che non mettono neanche i teloni per coprire almeno la superficie del campo in modo da evitare di perdere poi del tempo per asciugarlo (come accade in altri tornei anche minori), figurati se mettono un tetto 😀
Ma io sti americani non li capisco proprio!!Fanno di tutto per essere i migliori del mondo,per essere considerati il Pease più all’avanguardia del Mondo,il Paese più ricco,più potente,più tutto…loro sostengono di essere più “avanti” di tutti sotto tutti i punti di vista…e poi basta un pò di pioggia per rovinare il Torneo di tennis più importante degli Stati Uniti…
Ma poi loro che mettono gli introiti televisivi prima di tutto(basta guardare un match NBA che si vede più pubblicità che basket),non hanno ancora capito che almeno un campo lo devono coprire con un tetto!!Ma come si fa!!
Rischiano per l’ennesimo anno di avere una Finale(se non due) di lunedì!!Ah…sti americani… 👿
@ pinkfloyd (#571580)
Questo è vero…. e leggendo la Gazzetta di ieri, ho scoperto che anche Flavia non la ricordava
@ Maury (#571538)
Non possiamo neanche dire che vale meno di questa o di quell’altra, perchè non la conosciamo proprio questa Kerber, ed io non me la ricordo nemmeno nella partita di Bastad.
Così come non so come abbia fatto a battere la Radwanska.
So che ha fatto best ranking n°45 all’inizio dell’anno, poi non so cosa sia successo.
Certo che, meglio questa delle altre (sulla carta di sicuro).
Forza Flavia!
@ Maury (#571538)
Ma una giocatrice che raggiunge i quarti di finale in uno slam merita comunque di essere considerata pericolosa. In ogni caso questa pioggia ci fa stare sulle spine per un giorno in più. Comunque, FORZA FLAVIAAAAAA!!!!
grande Karin….sta vincendo 7-6 4-0
Karin è il futuro….il dopo 2012 per il tennis femminile italiano.
@ kimroger (#571563)
Eh no, altrimenti almeno sull’Arthur Ashe si sarebbe giocato.
Gli unici Slam che hanno i centrali coperti sono Australian Open (Rod Laver Arena) e Wimbledon. Comunque ho letto su un sito di tennis americano che si parla di coprire anche l’Arthur Ashe nei prossimi anni.
ma campi coperti ce ne sono?
domani Penna-Keber terzo match su Grandstend ➡
e allora manco ce la faranno vedere su eurosport, considerando che giochera’ in concomitanza con tanti altri incontri.
@ Luca 2011 (#571527)
In che senso fine a se stesso non vale nulla? Vero che la Kerber è inferiore alle giocatrici già affrantate (per me non vale nemmeno Rezai ed Oprandi), ma nel tennis non si sa mai 🙂 Comunque anche secondo me rinvio che viene come manna dal cielo 😀
Cioè, la cosa che mi fà piu’ rabbia è che non mettono nemmeno i teloni sopra i campi per coprirli. In questo modo, quando smette di piovere bisogna perdere ulteriore tempo per asciugarli. Che organizzazione….Comunque per domani le previsioni non sono migliori. Mi auguro che si possa giocare, altrimenti la vedo dura poi terminare il torneo, anche perchè è prevista pioggia anche per Sabato e Domenica 😯
http://www.e-tennis.tv/channel2.htm
Al momento è sotto 43 con break
Meglio per Flavia.
Vista la fasciatura alla coscia rimediata ieri, sarà pure nulla di grave e magari un’accorgimento preventivo, ma se lo ha fatto qualcosa anche minima avrà sentito, quindi visto che il prossimo match fine a se stesso vale praticamente nulla, ma vale moltissimo in funzione del successivo al quale Flavia dovrà arrivare al meglio della forma psicofisica, un giorno in più di riposo dopo le fatiche del doppio di ieri è qualcosa di estremamente positivo.
Non credo Flavia sia in ansia in quanto sa che il match è di ordinaria amministrazione, ed ormai è abituata a giocare a questi livelli.
C’è tempo prima di giocare la semifinale.
@ magilla (#571519)
Link Knapp please!
vabbe’…accontentiamoci di seguire la knapp…2-0 al primo set vs la kostova
E’ vero, Flavia si può riposare, ma aumenta ancor di più l’attesa e il pathos per questa gara.
Anche perchè, a quanto pare, il tempo di domani non sarà tanto migliore di quello di oggi.
“Tante fatiche”? Mica sta facendo il Giro d’Italia! 😛
bhe per flavia è una buona notizia!!! può smaltire le tante fatiche dei giorni precedenti!
ovviamente tutto il vantaggio per il giullare GIOCOviz ipobarico
speriamo si giochi 😐