69° Coppa Porro Lambertenghi, Campionati Italiani Under 12 maschile e femminile
Dal 4 all’ 11 Settembre 2011 il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa ospita la 69° Coppa Porro Lambertenghi, Campionati Italiani Under 12 maschile e femminile.
Da ben 69 anni questa manifestazione vede all’opera sui campi in terra rossa del circolo di Via Arimondi 15, i migliori giocatori di categoria che per una settimana provano ad inseguire il sogno di coronare la loro annata con il titolo di campione italiano. Il torneo annovera nel proprio albo d’oro vincitori e partecipanti che hanno poi avuto una grande carriera tennistica e fanno parte della storia del tennis Italiano.
Tra gli altri si ricordano Barazzutti, Bertolucci, Starace, Luzzi, Gaudenzi, Dell’Acqua, Serra Zanetti, Pizzichini, Vinci. La 69° edizione della Coppa Porro Lambertenghi ha preso il via il 4 Settembre 2011 con due giorni di qualificazioni: due tabelloni da 32 (maschili e femminili) designeranno otto giocatori e otto giocatrici che completano i due tabelloni principali da 64 del torneo principale. Da Martedì 6 , via ai tabelloni principali, sia maschile che femminile. Si ricorda che l’ingresso presso il Club è gratuito.
TAG: Mondo Junior
4 commenti
@ Mirko91 (#571590)
Settimana piena per chi ama il tennis giovanile.
Ottimo per noi 😆
Intanto qualche piccola sorpresa c’è già stata al primo turno.
invece baldi è presente in tabellone come tds1
si è gicoato già il secondo turno..avanti baldi massara e carli
Presente!!! venerdì, sabato e domenica….
al CT Montekatira di catania questa settimana italiani Under16 maschili…non ci sarà filippo baldi…
peccato che nel sito della fit ci sn poche info