Oscar Hernandez ha vinto i Campionati di Spagna
16/12/2008 14:10 10 commenti
Oscar Hernandez ha vinto i Campionati di Spagna che si sono conclusi domenica scorsa.
Hernandez, ha battuto in finale con un doppio 62, Pablo Andujar.
Oscar Hernandez, 30enne spagnolo, è attualmente n. 68 del ranking.
capirai che torneo!non c’era nessuno d’alta classifica,però tu hai ragione,perchè non fanno nessun ”campionato italiano”,non facciamo una mazza,sono tutti convinti di essere fenomeni,ma non lo sono x niente,devono solo lavorare x raggiungere grandi risultati(non sò se basta solo quello)
Con Brizzi ho parlato qlc giorno fa, e pare intenzionato a giocare ancora con Castellazzo, visto che si sono guadagnati il ritorno in A1, tra gli altri due…rigorosamente Giallo, che lo scorso anno giocava da noi..
noi stiamo aspettando il 19 dicembre,la data dove si deciderà il cambiamento della formula a gironi della serie A,dovrebbero essere 4 gironi da 4 squadre con partite di andata e ritorno.Ripescano parioli e casale,non abbiamo preso ancora nessuno,stiamo valutando NASO,BRIZZI LORENZI….se ci sono i soldi!
Lo so Marcello…e mi dispiace davvero…
Ma non sapevo di Stop e Trus..
sicuramente sul playit stoppini può essere determinante, visto e considerato anche che i campi sui quali giochiamo sono quelli su cui Stoppo si allena durante la stagione…
Penso anche che Andrea ci venga molto volentieri, visto anche che il fratello è capitano della squadra..e che i soldi per acquistarlo non mancano di certo..Speriamo…
Anche Truso mi piace molto, ma sul veloce meglio Stoppo..
Voi invece?ancora tutti rimanete?
[messaggio modificato da utente]
Chi prendete nel 2009?Avete perso ocera,per rimpiazzarlo sarà dura….si parla di TRUSENDI e di STOPPINI…
Anche in Italia c’erano gli assoluti solo che ad un certo punto i più forti giocatori hanno smesso di giocarci e capitava che vinceva il “carneade” di turno.
In Spagna questi campionati non hanno senso se i vari Nadal, Verdasco, Robredo, Ferrer, Ferrero, Lopez non vi hanno partecipato.
In Italia abbiamo avuto la serie A1, manifestazione anch’essa criticata, ma che consente a giocatori fuori dai top100 di poter guadagnare quei soldi con i quali programmano viaggi in Nord e Sud America, in Asia o Australia per poter giocare.
Ci sono i pro e i contro, io da appassionato ho seguito su super tennis le fase finali di Bra e mi sono anche divertito cercando di capire come il mio Poto potesse giocare con la nuova racchetta Babolat; io curo anche questo tipo di dettaglio.
Hernandez c era e ha vinto .. e numero 68 del mondo e ha 30 anni . Per il livello del suo talento ha ottenuto tanto .. soldi e futuro assicurato quanti non metterebbero la firma per arrivare dove e arrivato lui ….
Ma i nostri sono già fenomeni così, non hanno bisogno di simili perdite di tempo! 😛
muahahahahahhahahhahaahaahhahahhaha
Questo la dice lunga sui partecipanti…x vincere lui…
Ma solo in Italia non fanno niente???
Germania, Spagna, Argentina…etc etc etc..
E noi un c., bene!