Challenger Como: Matteo Viola manca due match point e viene eliminato al secondo turno
Amara sconfitta per Matteo Viola nel secondo turno del torneo challenge di Como (terra, €30.000+H).
L’azzurro è stato battuto dal croato Kristijan Mesaros, classe 1988, n.235 del mondo, con il punteggio di 57 76 (3) 64 dopo 3 ore e 9 minuti di gioco.
Primo set: Viola sotto per 3 a 5, piazzava un bel parziale di quattro giochi consecutivi (i break al decimo e dodicesimo gioco) e senza annullare alcun set point, portava a casa la prima frazione per 7 a 5.
Secondo set: Matteo in svantaggio per 1 a 3, recuperava il servizio nel sesto gioco e poi sul 5 a 4 in suo favore, mancava due palle match (con Mesaros al servizio).
Si andava al tiebreak e qui Viola dal 3 pari, cedeva quattro punti consecutivi perdendo la frazione per 7 punti a 3.
Terzo set: L’azzurro avanti di un break, sul 4 a 3 si faceva controbrekkare dal croato e poi nel decimo game, da 40-15, perdeva nuovamente il servizio, con Mesaros che conquistava la partita per 6 a 4.
TAG: Challenger Como, Challenger Como 2011, Matteo Viola
sarà stata buona l’occasione…che dici?
Il suo livello è intorno al 200 atp da ciu può vincere o perdere…
sempre la stessa storia…
Peccato per Matteo Viola, ero convinto che ce l’avrebbe fatta a vincere! Qui mi sa che ci sta anche un po’ della tradizionale fragilità mentale dei tennisti nostrani. Comunque Matteo Viola ha sicuramente dimostrato di essere più solido degli altri.
Che peccato Matteo! Ma possibile tu sia sempre li li per portarti a casa il match e poi …..e poi che succede? …mah! 7/5 il primo e subito 1/3….match point sul 5/4 …3/1 al tie break…2 volte break avanti nel terzo…dai, su! la prossima volta cerca di essere meno generoso coi tuoi avversari! Saresti già nei primi 100!!! Non ti girano a pensarci????
molto male matteo!!! peccato! sotto con la prossima settimana!
😈 oggi giornata di mexxa
noooooooooo 😈
Brutta occasione mancata…
0-4 oggi gli italiani per fortuna c’è un derby dopo pennetta-oprandi
14 doppi falli per mesaros contro gli 11 di viola wow