ITF L’Avana: Carmen Pinto approda in semifinale
Carmen Pinto vola in semifinale nel torneo ITF dell’Avana – $10,000, cemento.
La tennista italiana, proveniente dalle qualificazioni, ha sconfitto nei quarti di finale per 61 64, la cubana Yenisleydis Calana Rodriguez, classe 1985, senza ranking.
Domani in semifinale Carmen se la vedrà molto probabilmente contro Melisa Miranda Otarola, testa di serie n.2.
7 commenti
Carmen giocherà con la Miranda Otarola
bravissima Carmen…
ora la semifinale inizia alle 16.00 ora italiana ma l’avversaria di Carmen ancora non si conosce in quanto il match di 1/4 che deciderà la sua avversaria deve ancora terminare in quanto è stato sospeso ieri sul 4-3 in favore della tds n°2…
in bocca al lupo Carmen!!!
brava Carmen! questa ragazza è partita con coraggio x andare a giocare a Cuba e merita questo bel risultato..grande!!
gran bella sorpresa,brava a sfruttare l’ottimo tabellone e a vincere senza troppa fatica ogni match,adesso è abbastanaza chiusa mà io non mi fiderei mai di una qualificata o WC che arriva in semifinale,a volte sono peggiori dà affronatare di altre atlete ben più quotate,credo perdi anche nettamente mà chissà…
la semifinale serve solo per il prestigio.. x la classifica nn serve a nulla dato che deve fare un altro torneo x avere una sua classifica.. però x il morale va benissimo!!
grande Carmen…altra vittoria netta…e sono 5 consecutive comprese le quali!!!!!
ora la semi sarà difficile e spero che Carmen non risenta del piccolo infortunio che la tormenta da un po’ di tempo ma che il fisioterapista sta curando al meglio…
ALE CACA’!!!
Bravissima Carmen, ottimo torneo! La Pinto ha sfruttato nel migliore dei modi le occasioni avute in questo torneo…putroppo domani contro la Miranda Otarola partirà sfavorita…ma chissà, comunque il suo torneo Carmen l’ha gia vinto!