Ancora problemi per David Nalbandian
La fine del 2008 è stata difficile per David Nalbandian. Oltre ad aver perso la finale di Davis, ora la stampa argentina denuncia un “problema finanziario” per la ripartizione dei premi della selezione di Coppa Davis sudamericana.
Infatti, all’argentino erano stati promessi 1.4 milioni di dollari su un totale di 2,8 milioni a disposizione dell’Associazione di Tennis Argentina per la squadra.
Ma Juan Martin Del Potro ha protestato perchè vuole una nuova distribuzione delle risorse, sulla base della sua entrata nei Top 10 nella classifica ATP.
David Nalbandian in carriera non ha mai vinto un titolo del Grande Slam
6 commenti
credo di si ……….si e andato ad infortunare sul 1-0 x l argentina
Del Potro deve pensare che è stato lui il principale artefice della sconfitta dell’argentina; quindi è già tanto se non l’hanno impiccato!!!
Del Potro dovrebbe stare un po’ più umile e pensare a giocare…tanto i soldi non gli mancheranno in futuro…in fondo ha poi giocato solo la semifinale di Davis da titolare…per il resto è stato David il vero trascinatore della squadra in questo e negli anni precedenti…
Mamma che situazione incasinata!!!
del potro invece di pensare solo ai soldi dovrebbe cominciare a vincere qualche partita, perche’ ultimamente ne ha vinte poche…
è giusto Del Potro nn è piu una leva e nalbandian nn puo piu permettersi di fare sempre e solo il numero 1 d argentina