ATP Winston Salem: Terzo successo in carriera per John Isner
John Isner ha vinto questa sera il torneo ATP 250 di Winston Salem ($553.125, cemento).
Il tennista americano si è imposto in finale per 46 63 64 sul transalpino Julien Benneteau, che al termine del match è scoppiato in lacrime per l’occasione mancata.
Per Isner è il terzo titolo in carriera, il secondo nel 2011, dopo aver vinto a Newport nel luglio scorso.
Nel terzo parziale Isner piazzava il break decisivo nel corso del quinto gioco e poi senza mai avere problemi alla battuta portava a casa il torneo per 6 a 4.
TAG: ATP Winston Salem, ATP Winston Salem 2011, Benneteau, Isner
3 commenti
è vero che Isner non è un giocatore dal tennis particolarmente vario ed elegante da un punto di vista gestuale (difficile esserlo d’altronde quando si è alti in quella maniera) però mi ispira una gran simpatia con quella sua aria da bravo ragazzo e la sua umanità, sono contento insomma quando riesce ad ottenere un buon risultato! e poi ce l’avessimo noi un “pennellone” di oltre 2 metri che fa 20 aces a partita! 😀 quest’anno 2 titoli e altri ottimi piazzamenti!
In effetti Isner non è un esaltatore di folle però resta pur sempre un gran giocatore. Probabilmente Courier ha sbagliato a preferirgli Roddick in Coppa Davis contro la Spagna, ma col senno di poi è sempre più facile
Peccato per Julien , avrei voluto che vincesse lui il torneo , john Isner non è certo il tipo di giocatore che riesce ad entusiasmarmi , come tutti quelli che dipendono quasi esclusivamente dal loro servizio , un bravo comunque a Benneteau dalle quali alla finale con match molto combattuti e con del buon tennis