Us Open: Eurosport trasmetterà il torneo in Esclusiva
Anche quest’anno Eurosport seguirà in diretta e in esclusiva l’ultimo Grande Slam della stagione tennistica: gli US OPEN, in programma dal 29 agosto all’11 settembre.
Per l’evento, Eurosport offre una copertura imbattibile: 312 ore di trasmissioni di cui 205 ore di diretta complessiva tra Eurosport ed Eurosport 2 e tutta la qualità dell’alta definizione nativa su Eurosport HD. Impossibile quindi, con tale copertura, perdersi un colpo dei protagonisti più attesi: Rafael Nadal, Roger Federer, Novak Djokovic e Andy Murray nel tabellone maschile, mentre nella categoria femminile le sorelle Williams e la nostra Francesca Schiavone.
Eurosport ed Eurosport 2 trasmetteranno l’intero torneo in diretta a partire dalle ore 17:00 (ora italiana) fino al mattino. Le migliori partite della notte saranno poi ritrasmesse in mattinata da Eurosport e da Eurosport 2 e nel pomeriggio da Eurosport 2.
Il team di commento sarà composto da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Lorenzo Cazzaniga, Guido Monaco, Dario Puppo, Alessandro Dal Lago, affiancati da Gianni Ocleppo, Barbara Rossi, Francesco Elia e Silvia Farina nel ruolo di spalle tecniche.
La voce tecnica Mats Wilander, vincitore dell’US Open nel 1988, sarà a Flushing Meadows con Barbara Schett per realizzare le migliori interviste agli atleti subito dopo gli incontri.
Esclusiva anche la copertura che Eurosport Player, la WEB TV dedicata a tutti gli appassionati che vogliono seguire i canali Eurosport dal proprio PC, dedicherà all’evento: tutti gli abbonati al servizio potranno seguire fino a 6 campi in contemporanea e rivedere i migliori incontri grazie alla sezione video on demand.
TAG: Us Open, Us Open 2011
Commentatori scandalosi!!! Monotoni incompetenti e schifosamente tifosi di Federer!!! Ho seguito il torneo quasi senza audio… A casa!!!!
@ akgul num.1 (#564279)
Straquoto tutta la vita
In effetti Marianella sembra prestato al tennis, va molto meglio con calcio… tanto non lo vedo 😀
@ valerio (#564267)
Hai nominato due fiori all’occhiello delle telecronache tennistiche.Li rivoglio,e maledizione a sky che li ha mandati via! 😈
Ho scritto che Lo Monaco-Rossi x me i numeri uno oggi. In assoluto cmq al primo posto – ovvio – Clerici e Tommasi, trovavo superlativo – mix tra tecnica e simpatica Antonio Costanzo di Eurosport
lo monaco-rossi assolutamente i migliori, hanno veramente un grande affiatamento… poi dico pero-bertolucci, anche se paolo mi sta sulle palle quando non perde occasione per sfottere qualsiasi giocatore che non sia forte quanto djoko rafa e roger.
@ davide1977 (#564217)
sì intendevo proprio bottazzi… ragazzi ma è patetico… non se pò sentì, ma soprattutto ma cosa dice??? se poi capita di fianco ad un telecronista ancor + patetico, tipo boschetto, che invece di frenarlo nelle sue scemenze inaudibili lo aizza a fargliene dire ancora altre, allora è il colmo!!
a proposito di sanguinetti… poverino faceva pena sentirlo commentare!
comunque il peggiore di tutti IN ASSOLUTO è riuscito a pescarlo supertennis… tenetevi forte….
non leggete se siete deboli di cuore…
…
marco meneschincheri(credo si chiami così)! 😯
ps: massimo marianella odioso!! vai a commentare la premier e nn romperci i cogli*** con quella tua anenia insopportabile!
no, quello è in diretta e in esclusiva su raisport(giuro!). Comunque che Lo Monaco sia comptente non lo metto in dubbio, che sia soporifero idem…comunque senza Clerici e Tommasi anche seguire Sky è solo un po’ meglio ma niente di che. Ma tanto io non ho più problemi di telecronache visto che con lo streaming non sai mai che lingua ti capita…
@ mas (#564229)
dal punto di vista tecnico può anche darsi.
Ma il tennis deve anche essere uno spettacolo godibile, cosa che Bertolucci sa rendere, mentre Rossi e Lo Monaco no.
Se ti piace stare a sentire continue analisi tecniche e tattiche allora LoMonaco Rossi ti soddisfano ampiamente, ma a me paiono noiosi.
Per me la coppia Pero Bertolucci è la migliore, nel giusto mix di competenza ed ironia.
Fare le telecronache non è fare solo tattica o tecnica. Bisogna saperle fare
@ luca83 (#564247)
esatto, perchè vorrebbe farsele lui. Davvero insopportabile.
Poi con la Golarsa (che gli piace) raggiunge livelli di lecchinismo vertiginose
@ Luis Piz (#564242)
era su Sky per Cincinnati. Insopportabile. Commenti ovvi, voce inadatta, divagazioni continue sul suo passato istigato anche da Elena Pero, mai un commento tecnico: “sbaglia un rovescio facile…”.
Bertolucci il migliore. Nettamente.
ma godetevi il tennis in santa pace senza telecronaca
Marianella….. brrrrr solo il nome mi fa rabbrividire. Sbruffone totalmente incompetente, gli unici suoi commenti degni di nota sono quelli sulle fidanzate dei giocatori….
telecronache eurosport >>>>>>> telecronache sky
Negli ultimi due Master 1000, ha fatto la comparsa anche il buon Davide, tra i commentatori tecnici. Non è così male cmq, anche se ha il tono di voce che sembra un po’ depressa.
Ad ogni modo, l’accoppiata di SKY che mi piace di più è boschetto-galimba!!
Sanguinetti? 😯 e dove l’hai sentito?
@ Davydenko (#564231)
scusa se mi intrometto nella discussione tra te e Akgul, anche a me piace molto Paolone Bertolucci, lo trovo competente e dotato della giusta ironia e poi è stato uno dei pochi tennisti della nostra storia a darci sul campo grandi soddisfazioni, ma ripeto Marianella è una dei personaggi pubblici più insopportabili che ci ritroviamo, con una presunzione smisurata fondata assolutamente sul nulla, poi non so se avete presente certi suoi giudizi, sfotteva Bogomolov qualche giorno fa dicendo di non riuscire a spiegarsi come il tennista russo-americano abbia potuto avere una storia con la Harkleroad! ma lui si è mai visto allo specchio? grasso, occhialuto e con una pettinatura a dir poco superata, ma dai sù! 😛
Akgul ma che stai a dì,a me Marianella e anche Paolone Bertolucci mi piacciono molto come commentatori.Anche la Pero e Raffaella ovviamente.La rovina di SKY è Sanguinetti!!!!!!!!!
Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi indiscutibilmente la miglior coppia di telecronisti di tennis al momento in circolazione. FUori di dubbio. Se ripenso alla finale della Schiavone a Parigi poi, ritengo sia stata una delle migliori telecronache in assoluto.
Secondo me sarebbe molto adatto a una rubrica di gossip e spettacolo alla Signorini
@ akgul num.1 (#564135)
io credo che tu ti riferisca all’ex pro (modesto, mai nei primi 100)Luca Bottazzi, effettivamente un pallone gonfiato, antipatico con quel suo vocione fin da quando inizia a parlare; per quanto riguarda il commento vero e proprio, l’unico che non si può proprio sentire secondo me, è Marianella, lo riservassero al calcio, con l’arroganza e presunzione che si ritrova è perfetto
eurosport trasmetterà come al solito il torneo in esclusiva e come al solito lo rovinerà 😈 👿
@ Koko (#564174)
Il golf!
@ Michele (#564165)
ahah!
Ma Sky senza calcio che sport trasmetterebbe?
Questo weekend non c’è più neanche quello
ribadisco: senza eurosport non vedremmo niente, perchè se a sky interessassero le altre prove dello slam le avrebbero già prese, in più, purtroppo, sky ha eliminato pallavolo e basket dai suoi canali, c’è solo il calcio praticamente, quindi accontetiamoci di quello che c’è!
Il problema di quest’anno sono le concomitanze : la sessione serale va contro la sessione mattutina dei mondiali di atletica per la 1°settimana, quella giornaliera si congfronta con le fasi finali della Vuelta di ciclismo..
A Eurosport sono terminati i diritti per il Roland Garros quest’anno. Ora che sono a disposizione vediamo cosa farà Sky.
COMUNQUE IO MI RIFERISCO SOLO ALLE TELECRONACHE, ANCHE IO ODIO QUANDO INTERROMPONO PER TRASMETTERE IL GIRO D’ITALIA.
@ pallettaro (#564131)
PER QUANTO RIGURADA IL COMMENTO TECNICO EUROSPORT E SKY SONO SULLO STESSO LIVELLO, ANCHE SE ULTIMAMENTE A SKY CE NE UNO VERAMENTE INSOPPORTABILE(NON RICORDO IL NOME PERò)…
IO MI RIFERISCO AI TELECRONISTI VERI E PROPRI:
QUELLI DI EUROSPORT SONO DECISAMENTE MEGLIO, ANZI NON SI POSSONO NEANCHE PARAGONARE… DI SKY SI SALVA SOLO ELENA PERO
@ nikk86 (#564117)
ma dai su! I gusti son gusti, e per questo motivo accetto come è ovvio le diversità di pensiero, ma dirmi che la Rossi e la Farina non sono mai noiose! Addirittura mai!
@ akgul num.1 (#564124)
Sono daccordo su Marianella e Boschetto, insopportabili, ma invece i coniugi Elia sono meglio? Fanno un commento ogni quarto d’ora, quasi a bassa voce, di una noia mortale.
Indipendentemente dai commentatori con Sky puoi guuardare tante partite, con Eurosport poche.
Poi per carità, esiste il masochismo, ma ci conviene?
Sostanzialmente chi usa internet non deve preoccuparsi di tutta una serie di problematiche da voi evidenziate! 😛
ma state scherzando…
EUROSPORT I MIGLIORI IN QUANTO A TENNIS, SPERIAMO PRIMA O POI SI PRENDANO ANCHE I DIRITTI DI WIMBLEDON!!
SKYSPORT SEMPRE PEGGIO CON QUEGLI INSOPPORTABILI DI MARIANELLA E BOSCHETTO!!
Il Sacro Elogio di Eurosport mancava!
Perchè, però, non scrivete nulla quando mandano il circuito indy invece di fognini vs montanes?
@ Davydenko (#564063)
No, se va bene due campi. Ma aspetta, non è tutto, se c’è la concomitanza con un altro evento ti bloccano la partita.
Quest’anno non fecero vedere l’inizio della partita dei quarti di Fognini perchè c’era una gara di macchine.
Un altro anno facevano vedere poco perchè dalle 15 alle 1730 bisognava vedere il giro d’Italia su un canale perche già lo davano sulla rai. Quasi nulle le repliche, invece mille repliche per la rasmissione Game set and Mats, dove Wilander deve parlare in poco pià di mezz’ora di 1000 partite
E via così.
Un canale che prende l’esclusiva di un evento che non può seguire nemmeno al 50%. A me sembra una vergogna
a me seguire i match su eurosport piace, Lo Monaco e Cazzaniga sono 2 commentatori molto competenti e mai noiosi…cosi come Barbara Rossi,Ocleppo e la Farina… 😉
Io faccio l’abbonamento sky solo per vedere il tennis ed e’ ridicolo che sky non compri i diritti per tutti i tornei dello SLAM …come disse fantozzi “una cagata pazzesca”
anche livescorehunter funziona e è gratuito.. la qualità non so se sia più bassa ma per me è accettabile 😉
Qualcuno sa fino a che anno Eurosport detiene i diritti degli altri 3 slam e se c’è possiblità che Sky li acquisca?
Anche se si è capito benissimo che in Italia viene reputato più importante il campionato di calcio dell’Estonia e il conteggio delle volte che Mourinho va in bagno nell’arco di una giornata che i tornei della storia del tennis 👿 👿 👿
Per vedere gli altri campi con Eurosport l’unica soluzione è Eurosport Player su internet con la possibilità di seguire sei segnali diversi al costo di 4,90 €. Non so se funzioni bene o meno perchè non l’ho provato…
mah….sky x wimbledon aveva 6 canali!!!
Su eurosport è abbastanza orribile… ma vabbè…
e ci mancherebbe altro .______.
Scusate ma anche a Eurosport ci sarà una sezione on demand come quella che ha fatto Sky per Wimbledon?No,perchè seguire solo due campi non mi sembra giusto…
molto meglio sky sport
brutta notizia 😐