Us Open – Qualificazioni: Escono di scena Paolo Lorenzi e Stefano Galvani
Niente da fare per Paolo Lorenzi e Stefano Galvani eliminati al secondo turno nelle qualificazioni degli Us Open.
Lorenzi si è arreso a Jean-Rene Lisnard, classe 1979, con un passato da top 100, con il punteggio di 60 46 61.
Nella terza frazione Paolo non sfruttava alcune palle break (nel terzo gioco) e Lisnard brekkava l’azzurro al secondo e sesto game, portando a casa il match per 6 a 1.
Eliminato anche Stefano Galvani battuto da Antonio Veic, classe 1988, n.185 del mondo, con il risultato finale di 64 46 62.
Galvani nel terzo set andava subito sotto nel punteggio per 0 a 4, l’azzurro recuperava uno dei due break di svantaggio nel quinto game, ma sul 2 a 5, perdeva nuovamente il servizio, con Veic che conquistava frazione e incontro per 6 a 2.
TAG: Galvani, Lorenzi, Us Open, Us Open 2011
Pretendere grandi cose dai nostri stagionati lottatori è un pò raschiare il fondo del barile. E’ dai 24-enni che bisogna pretendere molto di più.
@ bibu (#564127)
è vero, a parte Recanati
@ Shuzo (#564037)
a parte recanati
lorenzi però questa partita non doveva perderla…poi perdere con capdeville ci stava!
Sicuramente meritano entrambi un encomio ma dovrebbero anche imparare a programmarsi meglio e a gestire meglio le proprie energie torneo dopo torneo. Hanno raggiunto e superato i 30 anni, i tempi di recupero sono più lenti. Inoltre Galvani prima di queste qualificazioni ha sempre giocato sulla terra
A dire il vero li vedremo entrambi già da lunedì a Como, mentre a Genova (che è la settimana seguente) si è iscritto il solo Galvani, mentre Lorenzi giocherà a Siviglia.
Comunque peccato, credevo passassero entrambi il turno.
nooooo, peccato
lorenzi ha giocato sulla terra poi una settimana a washington e ritorno sulla terra per poi andare di nuovo in usa.a parte la rottura di palle e i soldi per i viaggi aerei non aveva senso stare o sempre di qua o sempre di la
@ pierre (#563994)
Peccato perche’ erano alla portata almeno sulla carta.
li vedremo entrambi al challenger di Genova
due incontri giocabili persi entrambi nettamente al terzo.
cmq Lorenzi e Galvani hanno onorato al meglio l’impegno vincendo il 1mo turno. sono due lottatori ma ahime’ nell’arena ci sono troppi pochi gattini con cui vincerebbero e troppi leoni che se li sbranano…..