Bernard Tomic abbandona improvvisamente il campo su ordine del padre
Bernard Tomic, giovane speranza del tennis australiano, si è reso protagonista di un curioso episodio nel torneo di Sorrento, in Australia.
Infatti, è accaduto che il padre, suo coach, abbia parlato col giudice di sedia per lamentare un presunto fallo di piedi dell’avversario, Marinko Matosevic, e che subito dopo lo stesso arbitro abbia sanzionato una infrazione a Bernard. A seguito di ciò, il giocatore ha abbandonato il campo.
Tomic sperava di poter ottenere una wild card sia per il torneo di Brisbane che per l’Open d’Australia in gennaio, ora però vengono in rilievo più che il suo talento e le sue potenzialità di atleta i suoi requisiti comportamentali e di correttezza sul terreno di gioco.
Tomic, appena 16enne, coltiva inoltre la speranza di essere il più giovane giocatore australiano ad essere convocato per una sfida di Davis. Otterrà questo primato se ciò avverrà nei prossimi due anni.
Bernard Tomic, 16enne australiano, è attualment n. 775 del ranking ATP, ma n. 3 di quello junior.
io parlerei del mitico carlos boluda purkiss:0 punti atp ed ha già il profilo del giocatore!!!!!questo,se cresce bene,è un quasi nadal:ha battuto 6-0/6-1 melchiorre che non è certo il primo arrivato
Simpatia TOMIC (papa’e figlio) colpiscono ancora 😀
Mi ricordano molto Papa’Djokic e Jelena.Speriamo almeno che non lo picchi 🙁
grande de stef,adesso ci credo,ci vediamo martedi,continua a scrivere.come sempre W RAFA
anche io ono sconvolto forza nadal
L’ho già detto io l’altra volta…. E bastaaaaaaaaaa con sto Tomic!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra un pò esagerato che vengano sempre fatti solo ed esclusivamente servizi su questo Tomic, stà diventando odioso! ma non c’è nessun altro giovane degno di un articolo?
ancora tomic?
Sono sconvolto 😛
Una cosa simile è successa anche a Miccini se non sbaglio al Bonfigli… non è che questa generazione di nuovi tennisti stia crescendo con un pizzico di “arroganza”?
ahahah… 😛
KE STORIE!
NN SI FA COSì, NELLO SPORT LE DECISIONI DEGLI ARBITRI VANNO ACCETTATE.
A VOLTE SONO A FAVORE, A VOLTE CONTRO.
SPERO KE L’ATP SANZIONI CON UNA MULTA L’ACCADUTO.