WTA New Haven: Sconfitta al primo turno Sara Errani
Niente da fare per Sara Errani sconfitta all’esordio nel torneo WTA Premier di New Haven (cemento, $618.000).
L’azzurra è stata battuta dalla russa Maria Kirilenko, classe 1987, n.26 del mondo, con il risultato complessivo di 75 75 in 2 ore e 20 minuti di gioco.
Primo set: Sara sotto per 2 a 5, recuperava il break di svantaggio nel nono game, dopo aver annullato tre palle set.
Sul 5 pari la Errani da 0-30, non riusciva ad avere palle break e nel game successivo la Kirilenko toglieva il servizio a Sara (a 15), conquistando la frazione per 7 a 5.
Secondo set: La Errani in vantaggio per 4 a 2, subiva il controbreak nell’ottavo game e poi sul 5 a 6, cedeva nuovamente la battuta e perdeva così’ l’incontro per 7 a 5.
TAG: Errani, WTA New Haven, WTA New Haven 2011
6 commenti
hai ragione !!! agrapparsi alla fortuna non sarà giusto ma in questi annila dea bendata non l’ha considerata proprio
poteva e doveva fare qualcosina in più sulla terra quest’anno per entrare nelle trenta, sul cemento la vedo molto dura portare a casa qualche turno
Si poteva fare, se si considera che sul cemento quest’anno la russa non ha mai vinto due partite di fila in alcun torneo; Sara ha giocato alla pari, ma al momento clou, come le succede qualche volta con giocatrici più avvezze a queste partite, si è sciolta. Speriamo si riprenda o è destinata a chiudere per il quarto anno consecutivo intorno alla posizione 40, che sta cominciando a diventare un asintoto(nonostante abbia ancora molti margini!).
cavolo pero’ ..lotta lotta e alla fine esce sempre …ma un po’ di fortuna ??
@ Errani for always (#562695)
gia’….la russa piu’ in crisi del momento!
VA BENISSIMO SARA!!! TE LA 6 LOTTATA CN LA KIRILENKO!!!