Us Open – La situazione aggiornata: Flavio CIpolla a soli due posti dal main draw. Thomas Fabbiano è out di sei dalle qualificazioni. Forfait di Robredo e Querrey
Fabio Fognini, Andreas Seppi, Potito Starace e Filippo Volandri saranno ai nastri di partenza dal prossimo 29 agosto agli Us Open.
Flavio CIpolla è attualmente fuori di due posti dal tabellone principale.
Forfait nel main draw di Tommy Robredo e Sam Querrey
Nelle qualificazioni (che inizieranno martedi’ prossimo), ai nastri di partenza: Cipolla, Lorenzi, Viola, Galvani, Naso, Arnaboldi, Giannessi.
Thomas Fabbiano è fuori di sei posti dal tabellone cadetto.
Us Open – Situazione Aggiornata
Main Draw: Fognini, Seppi, Starace, Volandri
Alternates Main Draw: Cipolla (2), Bolelli (16)
Quali: Cipolla, Lorenzi, Viola, Galvani, Naso, Arnaboldi, Giannessi
Alternates Quali: Fabbiano (6)
TAG: Cipolla, Fabbiano, Fognini, Seppi, Starace, Us Open, Us Open 2011, Volandri
infatti bolelli giocherà il doppio ma il misto con la sharapova,e cmq gli serve per allenarsi come doppista per la sfida col cile
Bolelli ha scelto di andare a flushing solo per giocare il doppio, sembra strano ma è così fidati, e siccome il doppio parte verso la fine della prima settimana ha tutto il tempo per giocare manerbio
Perdonate, ma Simone é indicato come alternativo al main draw fuori di 16 posti, che poi si ridurranno sicuramente per cui sarebbe sicura testa di serie nel tabellone di qualificazioni, ma non é scritto nei partecipanti…Possibile??? Ha scelto Manerbio alle quali dell’US Open???
Gli auguro vivamente di vincerlo almeno ma a questo punto mi auguro anche che non venga considerato come titolare per la partita con il Cile.
ma Raonic non ha ancora ufficializzato il forfait? mi sembra strano, non credo proprio sia in grado di presentarsi in condizioni decenti, un lungagnone come lui prima di entrare in forma.. poi anche Kubot dovrebbe ritirarsi, si infortunò ad un polso in quel challenger polacco avvantaggiando Crugnola grazie al suo ritiro poi non si è più visto e anche a Winston ha dato forfait all’ultimo, quindi dovrebbero esserci altri due ritiri..
fabbiano non ci va di sicuro,questa settimana giocava a forte dei marmi e non era neanche un future ma una specie di torneo di nc(non classificati) magari questa settimana farà un torneo di beach tennis…skerzi a parte che succede se chi è in entry list si ritira dopo che incominciano le quali ?
Forsa ragassi! che stà volta lo vincete voi il torneo! Ci metterei le palle (di chi so io) sul fuoco!
SI PUO QUALIFICARE IL SOLO GALVANI…
per gli altri vincere una partita è già un buon risultato.
CIPOLLA entra sicuro come FABBIANO in quali
Fino martedi alle 9.00 possono entrare entrambi con un po di fortuna…
Kendrik e’ già contato quindi Cips e’ fuori di 1
Ma insomma nemmeno il gioco di uno Spagnolo ex n 1 sarebbe adatto al cemento eppure….. Certo deve scordarsi di giocare il rovescino alto e corto perchè sul rapido lo puniscono sempre. Però il servizio non è male, il dritto è possente, è mancino, insomma le possibilità non sono assenti per Giannessi se recupera e si adatta e gli avversari non sono tignosi come Della Nava 🙂 .
Io purtroppo non sono affatto fiducioso(a differenza di molti di voi) sull’esito finale della trasferta negli States. Qui molti sono convinti che Giannessi vada agli US Open e si qualifichi ma ciò a mio avviso appare assai improbabile: 1° Ale è alla sua prima esperienza Slam; 2° ha giocato fino a ieri su terra battuta e di punto in bianco dovrà passare dall’altro capo del mondo e giocare su una superficie attualmente x lui sconosciuta; 3° l’azzurro quest’anno ha giocato un solo torneo sul cemento a marzo nel Futures turco dove raggiunse la finale.
Perciò io ci andrei coi piedi di piombo, lasciamo fare questa nuova esperienza al ragazzo senza pretendere e/o aspettarci nulla, x me comunque vada sarà un successo. 😉
Onestamente non credo che Giannessi abbia possibilità di superare le quali. Nel 2011 non ha mai giocato sul cemento e il suo tipo di gioco al momento non si adatta a questa superificie. Poi, se succedese, saremmo tutti felici perchè vorebbe dire che abbiamo trovato un bel giocatore sul quale affidare molte speranze…
Chissà se trovasse sulla sua strada gente come Galdon, Cervenak o Kellner beh allora le possibilità per superare almeno un turno aumenterebbero…
se cuevas non gioca,flavio è dentro,perchè kendrik è squalificato per doping
se giannessi si qualifica al tabellone principale mi sento male…. voi che siete esperti ditemi le possibilità in percentuale
http://www.pablocuevastennis.com/index1.php
Cuevas è out, quindi Cipolla dovrebbe essere dentro, anche se la conferma ufficiale non ci sarà prima del pomeriggio, posto che in USA è notte ora
Senza voler augurare sfighe a nessuno, Raonic dovrebbe dare quasi sicuramente forfait, Kubot è in bilico così come Gonzalez.
Augurando buona salute a tutti, Cipo può entrare. Ad essere proprio sfigato resterà fuori di uno…
chi è infortunato che si può ritirare?e tra le donne?ci sono parecchie infortunate
Mi sapete dire se Kubot parteciperà agli Us Open.
c’è ancora kendrick iscritto nel MD?
Ma ci andranno tutti poi, Fabbiano compreso?