Us Open – La situazione aggiornata: Flavio Cipolla fuori di quattro posti dal main draw
Fabio Fognini, Andreas Seppi, Potito Starace e Filippo Volandri saranno ai nastri di partenza dal prossimo 29 agosto agli Us Open.
Flavio CIpolla è attualmente fuori di quattro posti dal tabellone principale, ma al momento ancora nessun giocatore si è cancellato dal main draw dell’ultimo torneo del Grand Slam 2011.
Nelle qualificazioni (che inizieranno lunedi’ prossimo), ai nastri di partenza: Cipolla, Lorenzi, Viola, Galvani, Naso, Arnaboldi, Giannessi.
Us Open – Situazione Aggiornata
Main Draw: Fognini, Seppi, Starace, Volandri
Alternates Main Draw: Cipolla (4), Bolelli (18)
Quali: Cipolla, Lorenzi, Viola, Galvani, Naso, Arnaboldi, Giannessi
Alternates Quali: Fabbiano (16)
TAG: Cipolla, Fognini, Seppi, Us Open, Us Open 2011, Volandri
visto che bennetau e harrison precedevano cipolla ed hanno avuto la wc cipolla è praticamente a un posto dall’ingresso nel tab principale ?
@ bolelli95 (#561070)
si cancella Robredo… L’ha postato poco fa su twitter…
Come on Onion (Cipolla in inglese) you are all we (sei tutti noi). Scusate il mio inglese maccheronico.
Avete tutti ragione, ma resta il fatto che nei primi 120 del mondo sia il piu scarso, sicuramente, uno dei piu’ determinati, potrebbe diventare un buon coach, ma con tutto il bene che posso volere a Cipolla, io sogno un italiano nei primi dieci, e Cipolla e ben lontano da quelle mete…
Sicuramente io da lui prenderei 6-0,6-0, e’ chiaro che tutti i seconda categoria( o quasi) in Italia sono gia’ dei fenomeni, ma capisco chi dice che e’ scarso, penso intenda a quel livello li, e non posso dargli torto..
Onion ha fatto molto più di qualsiasi altro con quel fisico e con quel padre!!!!!!!!!!!!
Cipolla é un giocatore che da sempre tutto, con mezzi fisici molto limitati e una palla molto lenta… detto questo e riuscito a entrare nei primi 100 del mondo e ogni partita che gioca da sempre il 110% e per questo va rispettato.
Per gli Us Open e fuori di 3 (kendrick é out) e credo che possa farcela visto che Raonic sicuramente non giocherá e anche Querrey e in fortissimo dubbio quindi bisogna essere ottimisti.
Non credo possa giocare le quali a New Haven visto che i forfait se arriveranno non saranno prima di domenica.
Ognuno si batte con le armi e le doti che possiede……e se lo fa bene e con dignità va rispettato!!!! Cips è un grande giocatore,che lotta sempre fino alla fine e non molla mai….. molto meglio di tanti altri più decantati…..
Cipolla è nettamente più forte di Bolelli……….
La bravura di un giocatore è , secondo me, l’abilità a sfruttare le doti (mentali, fisiche,atletiche, tattiche, etc….) che Madre Natura gli ha donato……
Ebbene…..tra i 2,sotto questo punto di vista, c’è un abisso…..
FLAVIO CIPOLLA FOR EVER ( E FOR PRESIDENT!)……..
ANCHE A GLI US OPEN FARAI STARE ZITTI TUTTI I TUOI DETRATTORI……..VAI CIPS!!!!!!
@ jRKf (#561103)
😯 🙄
@ riccardo (#561099)
non è assolutamente vero, non ha minimamente le potenzialità per stare tra i primi 10 al mondo. ha quasi 30 anni e sicuramente adesso non potrà fare nulla per migliorare la sua posizione in classifica
Pienamente d’accordo. Soprattutto perchè Cipolla è sempre stato un gran professionista. Se poi il suo potenziale non è eccelso, non gliene si può fare una colpa
Per le sue possibilità e qualità è nei primi 10
@ Radames (#561097)
flavio meriterebbe eccome la convocazione,ma vedrai che barazza convochera’ bolelli che potrebbe (eventualmente)giocare il doppio con braccio,specie se in singolo poto fosse impegnato in una maratona,ipotesi da non escludere
a questo punto le convocazioni per la Davis si fanno da sole: Fognini, Starace, Cipolla e Bracciali
Ma Bolelli non va a fare le quali nemmeno agli US Open? E come pensa di risalire la classifica, giocando a Manerbio e a Como?
Si se lui e Papa Quirino mettono una damigiana di guttalax nel coffe che verra servito a colazione lunedì mattina in tutti gli hotel dove alloggiano i top 100. 😎
ragazzi meglio che entri diretto…le quali son dure e poi cipo fresco può giocare scherzetti a molti…specie 3 su 5
@ andre (#561063)
sto commento è da *******, non tanto per il fatto che cipolla sia mediocre o meno(ma chi.. sei tu per giudicare??), ma per il fatto che questo tuo commento non centra un fico secco con l’argomento in questione…
Gioca contro Cipolla e poi vagli a dire che è mediocre.
cipolla è fuori di 3 dal main draw perchè kenrdick che lo precedeva essendo fuori un anno per doping
però se fa le quali e le passa entra sicuro nei 100 mentre se entra direttamente e perde subito gli vale come obbligatorio.
Speriamo abbia la certezza di entrare…più che altro da far si che posso disputare le quali a wiston salem!
cipolla va per i 30 anni…non è mai entrato nei primi 80 posti…..tennista mediocre….come il tennis italiano(maschile)
Cipollino entra sicuro!
Spero possa entrare senza dover fare le quali, si meriterebbe per una volta un pò di fortuna!