Challenger Cordenons: Simone Bolelli raggiunge i quarti di finale
Simone Bolelli senza particolari problemi approda ai quarti di finale nel torneo challenger di Cordenons (terra, €85.000+H).
L’azzurro ha eliminato al secondo ostacolo il tedesco Simon Greul, classe 1981, n.146 del mondo, con il risultato complessivo di 64 63.
Ai quarti di finale Bolelli affronterà lo spagnolo Daniel Munoz De La Nava, 29 anni, n.233 del mondo.
Primo set: Bolelli toglieva il servizio a Greul nel primo game e poi senza avere alcun problema nei turni di battuta, portava a casa il parziale per 6 a 4 (l’ultimo game al servizio tenuto a 15).
Secondo set: L’azzurro brekkava il tedesco nel terzo ed al nono gioco e senza annullare alcuna palla break nel corso della partita, si aggiudicava frazione e match per 6 a 3.
TAG: Challenger Cordenons, Challenger Cordenons 2011, Simone Bolelli
ma cunt’i bal !
( Ma con le palle )
La vedo dura esserci a Cordenons.
Ho beccato un raffreddore non forte, ma che mi stanca parecchio.
Virus sicuro. Senza frebbre o mal di testa, solo raffreddore.
Allora sono stato costretto a cancellarmi dalla presenza sulle tribune, peccato.
Mi si è abbassata la voce e ci sento rimbombante … non ci sento e non ci parlo, però ci scrivo.
Ma anche da qui : FORZA SIMONE !
Furlan mi pare abbia fatto un buon lavoro. A maggior ragione è misteriosa la non risalita rapida! Forse troppi tornei lasciati per strada con pause e vuoti di calendario intempestivi.
@ kimroger (#560980)
Io direi grazie al bistrattato Pistolesi che l’aveva portato 36 al mondo,poi su consiglio di tanti e con l’approvazione di tanti che scrivono su questo sito non lo ha più seguito.
Comunque grazie a Furlan ora RIvale pienamente i top 100 se non qualcosa di più…
Un Bolelli al 70-80%,come quello di oggi,è superiore a tutti i giocatori che frequentano abitualmente il circuito challenger!Se a questo aggiungiamo il fatto che nei precedenti con il tedesco Simone ha sempre vinto si può asserire che si tratti di una vittoria abbastanza prevedibile,dico abbastanza perchè con il Bolelli di stagione non c’è mai da stare tranquilli.Pertanto ora sotto con lo spagnolo,col quale non ci sono precedenti,concentrato e carico perchè come dicevo nel post della vittoria su Ungur questo è un torneo che va vinto senza se e senza ma!Forza io ci credo 😉
@ riccardo (#560936)
Attualmente è 135,ma ha avuto un passato da 36.Era un top 40,non 50.Poi si perse.Vediamo intanto cosa riesce a fare in questo torneo.
Forza Bole!!!!
Andiamo in semifinale!!! 😉
Ma Bolelli il compitino in extremis un pò da rimandato a settembre lo fa sempre: gli serve la vittoria si impegna seriamente un mese e vince a Torino, a Roma a Bratislava. E’ nell’ordinarietà dell’essere spesso pronto quando i professori distribuiscono gli otto e i nove durante l’anno scolastico che latita!
Se non batte venerdì il pallettaro spagnolo è come se non avesse fatto nulla. 😉
Vi ricordo che in questo Challenger Simone è tds n.5 ed ha finora superato 2 avversari che gli stanno dietro nel ranking quindi finora ha fatto normale amministrazione pertanto visto che nei quarti troverà Munoz un 29enne che è n.233 Atp e con un b.r. massimo di n.130 dovrà ancora un volta fare semplicemente il suo dovere, se così non fosse lo ripeto saremmo di nuovo punto e daccapo. 🙄
Ormai è 135 avrà un passato da 50 ma è e resta 135
quindi sta facendo un buon torneo.
Quando sarà 50 questo torneo non lo dovrà neanche
fare per adesso deve cercare di prendere punti e per
farlo deve solo vincere e non essere il più forte
ma perdere partite perchè oggi è domenica, l’avversario
ha giocato un partitone o non ne avevo voglia.
Vediamo a fine anno se torna nei 100 ormai è più
di un anno nell’oblio
Questo challenger deve vincerlo senza se e senza ma
Finalemnte un torneo dove sembra sul pezzo! Già battere gente come Ungur e Greul non è semplice…speriamo non si areni come spesso gli è accaduto sull’ostacolo apparentemente più semplice…Vai Bole!
Gli dico bravo solo se vince il torneo. Per uno come lui è il minimo
molto bene bole questo torneo bisogna portarlo a casa o almeno arrivare in finale….oggi veramente solo amministrazione ho visto la partita….adesso sotto col pallettaro che lo si asfalta
Adesso bisogna assolutamente battere lo spagnolo!!!!!
Forza Bole!!!!!!!!!!
brv simo,hai fatto il tuo 😉
i quarti sono venerdi vero?
😎 Easy!!!