Challenger Cordenons: Klizan stoppa Marco Crugnola. Sconfitto in due set
Termina al secondo turno il torneo challenge di Cordenons (€85.000+H, terra) per Marco Crugnola.
Il giocatore azzurro è uscito sconfitto dalla sfida che lo vedeva contrapposto al recente finalista di San Marino, Martin Klizan, classe 1989 e n. 119 della classifica mondiale, con il punteggio di 64 62 in poco più di un’ora e mezza di gioco.
Primo set: E’ Crugnola il primo a passare in vantaggio, nel quarto gioco, ma l’azzurro non riesce a confermare il break nel game successivo. Il ritorno di Klizan porta con sé un nuovo break, che risulterà decisivo, nel settimo gioco, che gli basta per portare a casa la prima frazione con il punteggio di 6-4, con l’ultimo game tenuto dallo slovacco ai vantaggi, dove Marco riesce ad annullare due set point, ma deve capitolare al terzo.
Secondo set: Dal 2-2, lo slovacco mette a segno quattro giochi consecutivi, con break al quinto (ai vantaggi) e settimo gioco (a zero), che gli permette di chiudere con lo score di 6-2, grazie ad un parziale di 14 punti a 2 a partire dal quinto game.
TAG: Challenger Cordenons, Challenger Cordenons 2011, Crugnola, Klizan
7 commenti
Non mi fa certo piacere, ma se si perde con certa gente non dico che ci possa stare, ma….
Mi dispiace perché non riesce a dare continuità al suo gioco da un pò, di certo come gioca si meriterebbe qualche punto in più…
Speriamo di rivederlo giocare al prox. meglio di quanto abbia giocato oggi xché lui può….
In bocca la lupo….
non lo dire, molti dei nostri a vent’anni sono gia’ stanchissimi…
Crugnola!!!!!!!!!!!
chi è crugnolla?
@ Pierre (#560782)
ha venti anni….per forza
differenza di solidità in campo ancora più netta del risultato…
Speravo nel crugno miracolo e invece no……klizan e’ troppo piu’ forte e non sembra stanco dalle 7 partite in 8 giorni…… 🙁