Us Open – Qualificazioni: La situazione aggiornata. Alessandro Giannessi al via nelle quali
Questa la situazione aggiornata nelle qualificazioni del singolare maschile degli Us Open, ultima prova stagionale del Grand Slam.
Il tabellone cadetto inizierà lunedi’ prossimo.
Alessandro Giannessi è entrato nelle qualificazioni.
Us Open Qualificazioni
Quali: Cipolla, Lorenzi, Viola, Galvani, Naso, Arnaboldi, Giannessi
Alternates Quali: Fabbiano (21)
TAG: Giannessi, Us Open, Us Open 2011
Non vedo Bolelli, Di Mauro, Vagnozzi, Crugnola..
Se io sono Giannessi provo a vincere cordenons perche’ e il continuo di una calda estate italiana che gli ha fatto scalare 300 posizioni, NY e’ un regalo e tutto cio’ che arriva e’ di guadagnato…..
superare il primo turno e quindi secondo turno sono 8 punti, turno finale 16..la qualificazione sono 25 punti…che a sua volta ne prenderai altri 10 qualora si perde al primo turno!
diciamo superare le quali ti porta 35 punti sicuri! quindi un semi in un ricco challenger mentre un turno finale un bel quarto di finale challenger
Invece dal main draw che notizie ci sono? Cipo ce la fa ad entrare o no?
Ma che c’entra ? Le quali degli US Open ci sono la prossima settimana .. Genova c’e’ a Settembre… e si e’ iscritto pure Seppi !
Contento per queste quali.
A proposito, danno punti atp? Ad esempio qualcuno me li puo’ paragonare ai punti di un challenger?
@ Koko (#560711)
vuoi paragonare genova con gli US OPEN?? 😀
Il problema è che dovrebbe esserci Genova nel periodo US Open e non vedo come possa non parteciparci!
queste quali poi agli us open (slam preferito di giannessi) sono il coronamento dei grandi progressi fatti dal giovane azzurro! adesso io spero che faccio il colpaccio con prodon e vada piu avanti possibile altrimenti domenica sera è negli usa ha 2,3 giorni di allenamenti a disposizione! poi magari dopo le quali spero provi qualche challenger lì sul veloce di livello bassino!
FORZA GIANNESSI!
Non so se debba augurarsi di andare avanti a Cordenons o di uscire e prendere un aereo subito. Io andrei in USA e anche se esco nelle quali già che ci sono farei qualche challenger sul cemento li! 🙂
Infatti gli US Open per Giannessi sono il premio ad una stagione molto buona, iniziata da numero 500 e che potrà finire anche nei top200.
dagli tempo di metabolizzare che puo’ andare a NY , se non fosse stato in italia ( fino ad oggi incluso ) non avrebbe avuto la classifica per andare in ameriga…. 😆
adesso deve giocare al meglio questo challenger ( dopo la finale del futures di domenica scorsa ) e poi puo’ saltare su un aereo e andare in America.
quest’anno le quali a NY sono una lieta sorpresa non di certo programmata.
Si ma cosa fa ancora in Italia? Non e’ una programmazione impeccabile la sua.