Challenger Karshi: Qualificazioni. Federico Gaio al turno finale
Federico Gaio è al turno finale nelle qualificazioni del torneo challenger di Karshi ($50,000, cemento).
L’azzurro, classe 1992 si è imposto al secondo turno su Ahmadjon Muhammad, 17 anni, senza ranking ATP, con il risultato di 61 61.
Domani al turno finale sfiderà Gerard Melzer, classe 1990, n.365 del mondo, fratello del più quotato Jurgen.
TAG: Challenger Karshi, Challenger Karshi 2011, Gaio
Ci sono anche quelli che pur intascando non reinvestaono su loro stessi! I benestanti che però pur potendolo fare non viaggiano. Non tutti quelli che non si spostano sono alla fame! 😛
quelli fanno i conti con i soldi che hanno in tasca, non spariamo caxxate…
Vai Fede, sbaraglia il campo !!!!!!!!
Si ma la programmazione razionale resta proprio perchè affronta signori nessuno in un 50k. Altri in Italia si scannano con gente abbastanza forte per un tozzo di pane pur di rimanere sotto casa loro! Non sfruttano il tennis globale.
finora ha riscaldato i motori! forza ora fede!
@ Koko (#559750)
si va beh.. ha battuto un 1600 e un no ranking.. ora arriva il vero ed unico test..
Vedete Gaio è da cemento e Carattianamente va sul cemento abbordabile perchè remoto. Almeno applica una logica nel programmarsi.
Forza Gaio!!!!
Ora battiamo il baby Melzer!!! 😉
Bravo, ma fino ad ora è normale amministrazione, cmq apprezziamo il tuo sforzo a giocare le quali in giro per il mondo su una superficie seria. Sei un professionista cmq vada!!!
Adesso viene la partita difficile! Certo ha già battuto giocatori di classifica superiore a quella del suo prossimo avversario e guardando i punteggi con cui ha vinto i precedenti confronti, sembra anche in forma, mah… : 😕 :
E fino a qui tutti normale! Ora vediamo