Challenger San Marino: Potito Starace mantiene i pronostici ed è in semifinale
Potito Starace è in semifinale nel torneo challenger di San Marino (terra, €85.000+H).
Il tennista campano, n.1 del seeding si è imposto nei quarti di finale sul ceco Jan Hajek, classe 1983, n.158 del mondo, con il punteggio complessivo di 64 63 in 1 ora e 17 minuti di gioco.
In semifinale Potito sfiderà Benoit Paire (8).
Primo set: Potito toglieva il servizio al giocatore ceco nel quinto gioco (a 30, da 30-15) e poi senza concedere alcuna palla break all’avversario si aggiudicava la prima frazione per 6 a 4.
Secondo set: Starace strappava la battuta ad Hajek nel primo gioco e poi dopo aver mancato due palle match sul 5 a 3 (era 15-40), alla terza a disposizione, toglieva la battuta al ceco e portava a casa la partita per 6 a 3.
TAG: Challenger San Marino, Challenger San Marino 2011, Starace
8 commenti
@ Hoila Seppi (#559330)
con trolla chi è il primo questanno a farsi classifica con i challenger,ps controlla bergamo vedrai che poi starai zitto
@ Hoila Seppi (#559330)
ecco il motivo per cui il nostro tennis è di serie C, grandi campioni poi? io li definirei degli operai mestieranti del tennis. Infine ragazzi aboliamo la terra battuta!!!!!!!!
Questi sono i tornei nei quali i nostri grandi campioni Volandi e Starace si costruiscono la classiffica.
Viva i challenger italici. 😆
Con Paire termina qui il torneo di Potito…. è una sensazione.
No,non e’ finita…… C’è ancora il 250 di Bucarest……..
Molto bene, non ha mai perso il servizio e ha giocato delle palle corte da autentico fuoriclasse. Peccato sia finita la stagione su terra, oggi l’ho visto davvero benissimo.
vamos!!!buona partita, abbastanza semplice, con qualche errorino di dritto di troppo ma l’importante è vincerlo sto torneo
Daje Poto!!!!!!!