Fernando Verdasco: “E’ un sogno che si realizza”
Fernando Verdasco, membro della squadra spagnola che ha alzato l’Insalatiera d’argento a Mar de Plata , sta senz’altro vivendo il miglior momento della sua carriera. Quel che ha realizzato in Argentina era “ciò che sognava da che era bambino: vincere la Davis e mettere a segno il punto decisivo”. Ed in effetti è proprio quanto ha ottenuto contro Acasuso nel quarto match.
Inoltre, chiaramente emozionato, ha definito tale circostanza come “un sogno fatto realtà dove tutto è felicità e si sta come su una nuvola“.
Quanto a Nadal, assente per infortunio, ha detto che lui è “il miglior giocatore del paese e che ci piacerebbe potesse sempre esserci” ha aggiunto tuttavia “abbiamo anche molti altri buoni giocatori che possono dare il massimo per superare i turni eliminatori di Coppa Davis“.
Fernando Verdasco, 25enne spagnolo, è attualmente n. 16 del ranking.
5 commenti
Ti sbagli, Nole è molto “sveglio”, ed è anche molto affascinante. Ha capito cosa vogliono le donne, credimi.
Si,effettivamente!!Eppure dev’essere uno che ci sa fare con le donne!Però certo…se Ana cercava un tipo moro e caliente…forse non era lui!!Ahahaha!!
Djoko non lo vedo come un grande latin-lover al contrario di Verdasco o Feliciano Lopez
E’ un bel momento per lui…non so quanti altri potrà averne…cmq è giusto che se lo goda!!!
Ricordo che tempo fa,in un’intervista,la Ivanovic single disse:”Vorrei un uomo alto,moro,carnagione olivastra,atletico…” e ricordo che in quel periodo i giornali parlavano di una sua presunta love-story con Djokovic e io pensavo…strano,non ha niente di ciò che piace ad Ana…se vuole uno alto e moro ci sono gli spagnoli!!
DETTO FATTO!!!!
Brava Ana!!!
onestamente lo capisco: ha vinto il doppio, in singolare ha sostituito Ferrer ed ha vinto portando a casa il punto decisivo..in + stà con quella gran donna della Ivanovic!! sinceramente non può chiedere di + dalla vita!