Masters 1000 – Cincinnati: Forfait di Tommy Robredo. Tra gli alternates si cancella Potito Starace
08/08/2011 14:59 12 commenti
Tommy Robredo ha dato forfait per il torneo Masters 1000 di CIncinnati ($2,430,000, cemento) , che inizierà la prossima settimana.
Forfait anche di Sam Querrey (che era fuori di sei posti dal main draw) e del nostro Potito Starace (era out di nove posti dal tabellone principale).
TAG: Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2011, Querrey, Robredo, Starace
Chi Nargiso?Mah…meglio Seppio
é vero che rimpiangiamo Canè,CAMPORESE,Nargiso,FURLAN E Gaudenzi! Almeno quelli viaggiavano…
peccato poteva essere il secondo torneo in carriera di potito
Normale che starace,scritto di proposito in minuscolo preferisca i suoi abituali tornei di terza quarta FASCIA.
@ Non cliccate sui banner trappola pubblicitari succhiasoldi ! MAI ! (#557738)
Sbandy…ci sei ad appiano questa settimana?
ragazzi secondo me non dobbiamo tifare i tennisti che si rifiutano di giocare la davis, fischiarli nei tornei casalinghi sarebbe un buon modo per farli sentire delle m… come rimpiango i tempi di camporese paolino cane e nargiso
S tutti i siti di tennis ho trovato almeno un articolo sul compleanno di federer,inviterei a farlo anche qui
Seppi in Davis non lo chiamano più.
E’ inutile che continuate a chiedere informazioni e notizie a riguardo : la cosa è già stata chiarita da parte della Federazione.
E fanno pure bene. Con tutti i soldi che hanno dato a Seppi, compresi quelli che gli sono arrivati dalla regione Trentino, non poteva certo dichiarare che preferiva i suoi impegni a quelli della nazionale.
Ora, faccio presente che i soldi che sono arrivati a Seppi durante la fase della sua crescita agonistica, sono USCITI DALLE TASCHE DI NOI CONTRIBUENTI.
Se ci aggiungiamo l’inaffidabilità riguardo a cosa è successo con la Svizzera, non vanno certo a richiare di perdere match assurdi per delle pessime condizioni fisiche ed atletiche di Seppi, inaspettate.
Riguardo Starace, a conferma che tra i nostri giocatori a nessuno interessa che l’Italia vada nel gruppo mondiale.
Ovvio che anche Starace preferisca i challengers di San Marino o Cordenons, rispetto a cercare di arrivare in Davis al meglio, giocando a Cincinnati. Andrà credo a New Haven, US OPEN e stop, come preparazione ai match di Davis su questa superficie.
Salvo poi scannarsi tra di loro, se l’Italia entrasse nel tabellone principale, dove i soldi che arrivano per giocare nel tabellone più prestigioso sono nettamente superiori a quelli che arrivano a giocare nei tabelloni inferiori di Davis.
Non a caso, contate quante volte negli ultimi 10 anni abbiamo schierato la formazione migliore, per tentare di risalire nel tabellone principale … : QUASI MAI. Quante volte hanno giocato insieme Starace e Volandri ? QUASI MAI ! O infortuni o disdette, non hanno giocato QUASI MAI insieme. Volevo vedere se l’Italia fosse nel tabellone principale di Davis, se non avessero fatto a gara per giocarci.
Riguardo Seppi, tifiamolo pure sul circuito internazionale, ma in Davis hanno ragione in Federazione, a questo punto. Anzi : dovrebbero chiedergli anche il rimborso delle spese sostenute per farlo crescere.
MODIFICO ed aggiungo : un po’ più di rispetto per il pubblico di appassionati italiani di tennis riguardo la Davis, mi sembrerebbe molto meritato. Invece ? Nisba ! E poi pretendono anche che la gente tifi per questi giocatori … mah ! Giocatori che non sono stati capaci di riportare una nazione nel tabellone principale di Davis, mentre i loro predecessori erano riusciti a farla retrocedere per ultima. L’Italia è stata l’ultima a scendere dal Tabellone Principale. E non è più risalita. Mi sembra come l’Alessandria in Serie A ( o la Triestina … ).
ragazzi,qualcuno di voi ha delle informazioni su eventuali contatti tra seppi e la fit in vista della davis?siamo a 40 giorni dal match e le buone notizie al momento sono l’ottimo stato di forma di bracciali e l’esatto contrario per quanto riguarda i cileni,pero’ presentarsi sul cemento di santiago con gli attuali fognini e starace ci assegna non piu’ del 50% di chance
tanti auguri al tennista piu’ forte di sempre con i suoi 21 slam, tanti auguri al maestro e giocatore di tennis piu’ incredibile, tanti auguri ad un grande uomo come roger federer, grazie x tutte le emozioni che ci regali da 10 anni buon compleanno campione :grin:…..con nadal a 10 slam e djokovic a 4 slam e sampras rimasto a 19 slam sarai tu il piu’ titolato di sempre negli slam + maestri……grazie di tutto onore al re piu’ grande della storia…….
@ djoko superstar (#557707)
soprattutto starace 😆
noooo 😥 robredo e starace erano due candidati alla vittoria