Coppa Davis – Dopo il trionfo spagnolo, Fernando Verdasco: “Mi sembra tutto un sogno”
Un emozionato Fernando Verdasco, dopo che ha conquistato il punto decisivo per la Spagna nella finale di Coppa Davis a Mar del Plata ha dichiarato: “E’ stato come un sogno giocare una partita cosi’ importante per il mio paese“.
“Sì ho pianto alla fine. Ora non so cosa dire, perché mi sembra tutto un sogno” dice Fernando alla Televisione spagnola.
“Giochiamo a tennis per disputare almeno una volta nella vita una partita cosi’ importante ed emozionante” – conclude Verdasco.
Fernando Verdasco “Eroe” spagnolo nell’ultima giornata della finale di Mar Del Plata
6 commenti
a me sembra uno cook x l argentina le quote su bwin erano teutte x lei…..
A parte gli scherzi…di certo a Verdasco non capiterà più un match così!Ecco perchè è ancora più felice!Se fosse stato Nalbandian a trionfare,sarebbe stato già più nella norma visto che da lui ce l’aspettiamo,è un grande campione!
Quindi…capisco che Verdasco in questo momento sia ultra-super felice!!
Ma la cosa più bella è che siano riusciti a vincere,contro ogni pronostico e senza la presenza del loro n.1…soltanto con le loro forze!
Cmq,riallacciandomi al vostro discorso….per esempio Roger è un bel ragazzo,brava persona,potente,ricco sfondato……e sta con la “balena” Mirka!Sicuramente è una brava ragazza,ma a mio parere è una miracolata!Non deve lasciarselo scappare per tutto l’oro del mondo!
Hai ragione..forse è l’unico momento in cui non ti invidio soltanto perchè stai con la Ivanovic!
certo ke certa gente ha tutte le fortune…è un bel ragazzo…sta con una fiXa incredibile…è carico di soldi…e vince la partita decisiva per la sua nazionale…che cosa può voler di piu?acasuso invece è brutto e perdente…va sempre cosi la vita :((
Stanotte sarà la Ivanovic a farlo sognare .