Challenger Trani: Arnaboldi va in semifinale. Battuto Goffin in due set
Andrea Arnaboldi si qualifica per le semifinali del torneo challenger di Trani (terra, €30.000+H), grazie ad una bella vittoria sul belga David Goffin, classe 1990, n.207 del mondo, con lo score di 75 61.
Domani in semifinale Andrea affronterà Steve Darcis, testa di serie n.3.
Nel primo set Arnaboldi per due volte si è fatto recuperare un break di vantaggio, ma poi, dopo aver annullato due pericolose palle break sul 3 a 4, strappava il servizo al belga sul 5 pari.
Nel gioco successivo Andrea andava sotto per 0-40, ma era bravo ad annullare le tre palle break consecutive, e quindi ad imporsi per 7-5.
Dopo il primo set molto lottato, in quello successivo, l’azzurro approfittava del calo, prima ancora che fisico, mentale dell’avversario e prendeva il sopravvento: si portava subito avanti per 4 a 0, prima di chiudere l’incontro per 6 a 1.
TAG: Arnaboldi, Challenger Trani, Challenger trani 2011
certo che Ungur se trova un giocatore non italiano, è spacciato…
sta cominciando a dare continuità ai risultati, oggi è stato molto solido tanto che Goffin si è un tantino innervosito e ,specie nel secondo set, ha sbagliato tutto e di più.
Ormai Arnaboldi si è capito che ha molte difficoltà a fare il salto finale, cioè quello di vincere qualche challenger, cosa che ancora non gli è riuscita.siamo vicini cmq.a 24 anni si può ancora credere in lui.
riuscisse a fare qualche scacco importante si aprirebbero prospettive davvero interessanti per il canturino
CHE DIRE NON HO PAROLE.SIATE OTTIMISTI NON INVIDIOSI, QUEST’ANNO MI PARE CHE A PARTE GLI ULTIMI TORNEI, NE ABBIA IMBROCCATO PARECCHI. VAI ANDREA SIA QUEL CHE SIA. GRAZIE X LA TUA VITTORIA. CIAO
236 circa
Almeno un torneo all’anno lo imbrocca pure lui!
@ codino (#556885)
proiezione ranking?
un treno in corsa o sbaglio???
avanti tutti a bordo ciuff ciuff….
@ Savy (#556873)
Adesso che non esageriamo, allora anche Giannessi dovrebbe essere minimo top 20 in futuro 🙂
Gran vittoria, benissimo Andrè 😉
Goffin è un ottimo talento, per me diventerà almeno Top20 al mondo…
bel torneo
GRANDE ANDRE !!!
FORZA
Ottimo…
Gran vittoria!!!! bravissimo!