Circuito Challenger – Tornei Prossima settimana: La situazione aggiornata degli azzurri. Miccini wild card nelle quali a San Marino
Queste la situazione aggiornata dei giocatori italiani che saranno impegnati la prossima settimana nei tornei del circuito challenger.
Challenger San Marino
Main Draw: Starace, Volandri, Bolelli, Lorenzi
Alternates Main Draw: Di Mauro (3), Galvani (11), Crugnola (16)
Quali: Miccini (wc),
Challenger Samarkand
Main Draw: //
Alternates Main Draw: //
Quali: //
Challenger Binghamton
Main Draw: //
Alternates Main Draw:
Quali: ?
TAG: Challenger San Marino, Challenger San Marino 2011
8 commenti
Miccini deve trovare il sistema di giocare il più possibile sul duro, sulla terra in questo momento, a mio avviso, no chance.
DAIIII
ANDREA ARNABOLDI SE !!!
SI NO MERITA WC!!
Per i challenger e i future(se iscritto a un future) è ok…non si può chiedere lo SE solamente se si passa da un 250 a un 500 in settimana dopo…altrimenti tutto a posto..
@ Buon Rob (#556798)
sicuro ke avrà lo SE se vince??…sono due challenger di livello molto differente come montepremi e non penso ke la semifinale di un 30mila valga lo SE per un 100mila
@ tomax (#556793)
Travaglia gioca ad Appiano il 15.000+H, Trevisan se vince oggi ha lo SE, se non vince è un casino, non riuscirebbe a giocare le quali ma probabilmente a quel punto potrebbe avere una WC dagli organizzatori.
Lorenzi in effetti ha una programmazione bizzarra. Intanto a San Marino si sono cancellati De Bakker, De Schepper, Teixeira e Reister, e sono entrati Ungur e Ciric. I primi alternate ora sono Guez, Janowicz e Di Mauro.
spero che vadano a san marino.non capisco lorenzi che fa avanti indietro dall’america.una volta la che ci rimanga fino allo usopen
Spiace che Travaglia e Trevisan si siano cancellati da Samarcanda, vista l’entry list entrambi avrebbero potuto far bene.
miccini wc quali san marino