Challenger Trani: Stefano Galvani al secondo turno. Alberto Brizzi esce di scena in 52 minuti
Alberto Brizzi è stato subito eliminato nel torneo challenger di Trani (€30,000 +H, terra).
L’azzuro, proveniente dalle qualificazioni si è arreso a Adam Kellner, classe 1986, n.233 del mondo, con il punteggio di 64 60 in 52 minuti di gioco.
Nel primo set Alberto avanti per 4 a 2, subiva uno spaventoso parziale di dieci giochi consecutivi, perdendo il primo set per 6 a 4 e la seconda frazione per 6 a 0.
Vince, invece Stefano Galvani che si è imposto all’esordio sull’australiano James Lemke, classe 1988, n.274 del mondo, con il punteggio di 64 61 in 1 ora e 12 minuti di gioco.
Al prossimo turno Stefano sfiderà Andrea Arnaboldi.
Galvani nel primo parziale sotto di un break, recuperava il servizio nel sesto gioco e poi sul 5 a 4, toglieva a 15 la battuta all’australiano, portando a casa la frazione per 6 a 4.
Stefano non aveva problemi nel secondo set e strappava il servizio a Lemke nel secondo ed al quarto game, chiudendo frazione e match per 6 a 1.
TAG: Brizzi, Challenger Trani, Challenger trani 2011, Galvani
sono semplicemente un suo conoscente patcash e ho saputo queste cose..cmq pensala come vuoi.!!! bye bye FENOMENI dietro un pc..forza e coraggio albe..
@ Marco (#555657)
Si certo!Ogni volta che i nostri perdono arrivano puntualmente le solite scuse degli infortuni!Ma scusami,tu che sai tutte queste cose,chi sei?Il suo allenatore?
E poi ci puoi anche dire dove possiamo informarci quando i nostri tennisti sono infortunati?
non si è ritirato xchè ci voleva provare evidentemente..!! senza servizio e diritto era 4-2, poi è normale che a quei livelli se giochi senza 2 colpi poi prendi una stesa..
@ stefano (#555700)
ma chi sono questi, i tuoi amici? 😛 😛
@ Marco (#555657)
si pero non è in un gran momento.fatica ad emergere,questo poteva essere l’anno per fare qualcosa di buono ed invece nulla.
ALBERTO RACCIMOLA SOLO 4 GIOCHI E CEDE NETTO X 64 60 IN 52 MINUTI
STEFANO BATTE NETTO JAMES 64 61 IN 1 ORA E 12 MINUTI
e perchè non si è ritirato, scusa?? 😯
Informatevi FENOMENI prima di parlare….tutti dei campioni su sto sito…!! Hector e’ facile scrivere dietro un computer…sappi che oggi brizzi aveva il torcicollo e non poteva ne servire ne giocare il diritto..FENOMENI…!!!
volandri in diretta su TW1 sul satellite astra 19.2° E
Brizzi purtroppo ha perso contro Adam “El panzun” Kellner che tutto sembra tranne un atleta ma che ha un braccio molto rapido e quest’anno ha uno score di 34 vittorie ed appena 8 sconfitte che gli hanno permesso di scalare +di 150 posizioni nel ranking mondiale.
Sbrizz si consola con la compagnia della sua bellissima e biondissima girl(presente a Trani). 😉
volandri lo fanno vedere su sportitalia 2? io ho 3 televisioni e non mi va da nessuan parte sia sportitalia 1, il 2 e spoartitalia 24 voi?
Bravo Stefano 😛
Brizzi ha fatto 5 punti nel 2 set 😯
Galvani ormai gioca e merita tranquillamente i top200!
Per perdere così da Kellner, non deve essere in un gran periodo di forma
ottimo!! fortuna che era uno grintoso…
mei cojones……