Rafael Nadal riprende gli allenamenti. Dichiara lo spagnolo: “Sento che ho iniziato la mia preparazione un po’ tardi per essere competitivo a Montreal”
Rafael Nadal è tornato ad allenarsi per il suo ritorno nel circuito al Masters 1000 di Montreal che inizierà lunedi’ 8 agosto.
Il maiorchino ha assicurato che il suo piede sta bene. Il suo unico rammarico è la preparazione, iniziata secondo lui troppo tardi.
Dichiara Rafael: “Il torneo di Montreal sarà il mio prossimo torneo, ma sento che ho iniziato la mia preparazione un po’ tardi per essere competitivo in questo torneo, anche se sto recuperando.
Sarà comunque un buon test prima degli US Open“.
TAG: Masters 1000 Montreal, Masters 1000 Montreal 2011, Nadal
Avrà anche due palle così in campo sto Nadal (anche se secondo me il suo profilo psicologico/comportamentale a volte sembra essere borderline con l’autismo) ma quanto a capacità di comunicazione in termini di arguzia e spigliatezza è veramente l’ultimo. Federer e Djokovic sono anni luce avanti.. Dicono che aiuti (il gioco) non pensare troppo..buon per lui.. 😯
Ma solo ‘ste cagate sai scrivere…un pensiero compiuto è chiedere troppo ?
Tipico, comunque, dei RAFA-boys (e girls)…
DOPAL torna dalla vacanza,
non sentivo la mancanza ….
è vero quando nole avrà vinto quello che ha vinto rafa potremo fare un paragone… 😛
Dichiarazioni patetiche, cioè si tira pubblicamente la zappa sui piedi dandosi già per sconfitto… ma come si fa? Questo dovrebbe essere un campione?
premesso che questa dichiarazione nn mi piace perchè è abbastanza assurda ( è ovvio che se torni ad allenarti a 10 giorni da un master 1000 nn sarai in forma), io penso che quest’anno il grande obiettivo di rafa possa essere il master di fine anno, quest’anno è l’occasione giusto perchè non arriverà come numero uno quindi con il peso del favorito, in più djokovic per quanto sta giocando alla grande ora, penso che per forza di cose arriverà usurato a fine anno, non può giocare un anno intero come fatto fino ad ora (nn sarebbe umanamente possibile neanche il miglior federer c è la faceva) e per nadal che il master finale non lo ha mai vinto ed è l’unica cosa che manca nel suo straordinario palmares può essere una grande occasione
VAMOS RAFA
solo scuse xchè anche se in forma nole lo bastona lo stesso e lui lo sa, ora il campione delle scuse non sa piu’ che pesci prendere, negli ultimi 2 anni c’era solo il vecchio federer come ostacolo ma lui spadroneggiava spesso grazie al fisico e 5 anni in meno e nelle poche partite che perdeva con roger o altri tirava fuori le scuse che non era in forma o non stava bene o febbre o altro, in questo 2011 invece con un pari-eta’ ormai maturo come djokovic non vince piu’ e non avendo piu’ scuse dopo quelle di miami e indian wells dove lamentava ancora una condizione precaria mette le mani avanti prima di giocare cosi da non doversi giustificare poi, fa proprio paura nole e pensare che in questi tornei c’è pure murray federer delpotro e tanti altri, nadal sei giovane divertiti con le donne fai parecchie vacanze e ritarda gli allenamenti che tanto oramai la pacchia è finita e sono gli altri ad alzare i trofei 🙂
così se esce ha la scusa pronta 😀
rafa mi deludi cosi però 🙄
eh sei un pistola allora…