ATP Kitzbuhel: Qualificazioni. Bellotti spreca e viene eliminato. Out anche Thomas Fabbiano
Riccardo Bellotti è stato eliminato all’esordio nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Kitzbuhel (€ 398,250, terra).
L’azzurro è stato battuto da Diego Junqueira, 30 anni, n.101 del mondo, con il punteggio complessivo di 16 63 61 in 1 ora e 44 minuti di gioco.
Da segnalare che Riccardo nel secondo parziale è stato avanti per 3 a 2 con break, prima di subire il prepotente recupero dell’argentino.
Fuori all’esordio anche Thomas Fabbiano sconfitto per 67 (1) 60 63 dallo slovacco Ivo Klec, 30 anni, n.242 del mondo in 1 ora e 47 minuti di gioco.
Thomas dopo aver vinto il primo set al tiebreak (recuperando un break di svantaggio) perdeva ben sei giochi consecutivi e poi cedeva la terza frazione per 6 a 3 (perdendo per ben due volte la battuta).
TAG: ATP Kitzbuhel, ATP Kitzbuhel 2011, Bellotti, Fabbiano
@ Savy (#554900)
Ma perché? Cosa vi aspettavate? Io lo ripeto da tempo: Fabbiano è da Future, scarso nei Challanger e improponibile negli ATP. Rimarrà sempre così, forse a 27-28, grazie a una maggiore esperienza, potrebbe togliersi qualche soddisfazione di più. Io l’ho visto giocare una sola volta, e mi è bastato per dare questo giudizio. Non so perché molti continuano a sperare che ottenga risultati migliori.
Molto, molto triste 👿
per fabiano la situazione è proprio triste
😈 che giornata di mxxda solo sconfitte atp challenger futures complimenti a tutti…
Fabbiano dopo aver vinto il primo set al tie-break ha subito un crollo pazzesco, 11 games consecutivi 😯 60 50 ( e se vedete la statistica sul livescore nel secondo set ha fatto 0 punti sul suo servizio, una cosa più unica che rara)poi ha avuto un minimo di scatto di orgoglio nell’ultima parte
@ fogna (#554763)
lo fanno vedere su sportitalia2 in diretta
Stava…
Stava per battere un quasi top 100 😯
@ fogna (#554763)
Sotto 1-0, servizio a favore 40-15
Risultato live di fogna grazie
bravissimo bellotti anche se deve fare assolutamente punti per riuscire ad evitare le quali futures ed entrare direttamente nei tabelloni
Buona prova…e tanta esperienza x il futuro…per la verità nel sorteggio è stato abbastanza sfortunato…continua così Riccardo…
che peccato…il ragazzo ha comunque stoffa e l’ha dimostrato!