ITF Odense: Corinna Dentoni esce di scena al primo ostacolo
Si ferma al primo turno Corinna Dentoni nel ricco torneo ITF di Odense – $100,000, sintetico.
La giocatrice toscana, è stata superata in due set con il risultato di 75 62 dalla russa Vesna Manasieva, classe 1989, n.138 del mondo.
Domani la giocatrice nata a Mosca, se la vedrà al secondo turno contro Maria Elena Camerin.
Corinna Dentoni classe 1989, n.146 del mondo
4 commenti
Corinna non è un fenomeno. Il tennis italiano aspetta Quinzi, dodicenne ke nella sua categoria sta vincendo tutto come Nadal.
peccato davvero, nn era facile vincere, ma se cory vuole fare il salto deve imparare a portarli a casa questi match, anche se sono insidiosi. Speriamo solo che domani mari la vendichi…
credevo in questa vittoria anke se immaginavo fosse una partita dura! speravo almeno ke lottasse e la portasse al terzo set,purtroppo nn è stato così. dovrebbe essere iscritta in Giappone la settimana prossima..credo sia inutile andarci
Sconfitta ke ci sta visto ke la coetanea russa è di poche posizioni avanti nel ranking,ma se vuole fare il grande salto di qualità x avvicinarsi alle top 100 questi match li deve vincere,vedremo se l’anno prossimo Cory riuscirà ad entrare nelle top 100 oppure no,io speravo ke in questa stagione almeno si avvicinasse a quelle posizioni,cmq rispetto all’anno precedente ha migliorato di 100 posizioni anche se un pò mi ha deluso…….vedremo ke combinerà prossimamente……..
[messaggio modificato da utente]