ATP Umago: Niente semifinali per Andreas Seppi, sconfitto in due set da Marin Cilic
Andreas Seppi esce di scena nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Umago (e450,000, terra).
L’azzurro è stato battuto dal croato Marin Cilic, classe 1988, n.31 del mondo, con il punteggio complessivo di 61 63 in 1 ora e 12 minuti di gioco, senza che l’azzurro sia mai stato incisivo durante l’incontro.
Primo set: Andreas perdeva il servizio al secondo game e, nel gioco successivo, mancava una palla break che l’avrebbe portato in parità.
Sul 4 a 1, il croato ribadiva il vantaggio strappando nuovamente la battuta a Seppi e conquistava così senza problemi il primo set per 6 a 1.
Secondo set: Seppi cedeva la battuta nel quinto ed al nono game, senza mai riuscire a rendersi pericoloso sul servizio dell’avversario procurandosi una palla break. Il croato amministrava il vantaggio, e ‘azzurro cedeva piuttosto nettamente frazione e match per 6 a 3.
TAG: ATP Umag, ATP Umag 2011, Seppi
Mona!
ANDREAS PERDE NETTO 61 63 IN 1 ORA E 12 MINUTI
Seppi ha vinto Wimbledon?
Oh, mi dev’essere sfuggito 😮 😉
Andreas deve ancora ritrovare la forma dopo la grande vittoria nel torneo londinese.
Anche la Schiavone ci mise molto tempo dopo la vittoria di Parigi.
Cio´nonostante spero che Andreas mantenga la testa a posto visto che quest´anno ha le potenzialita´per stare stabilmente nei top 30.
Comunque Cilic non e´Starace e crede che vincera´facile anche contro Fognini.
si ma è stato pure sconfitto da stebe 😯 e ha perso altre partite “facili” in tornei più “semplici”, che poteva vincere… 😐
battendo tipsarevic e kamke… fogna ha battuto verdasco, russel, montanes in terra rossa, monfils, garcia lopez, ccilic berdych ma non ha vinto nulla. Non è mica colpa sua…
Mai visto un Andreas cosi’ falloso.
Prestazione davvero brutta; peraltro resto fiducuioso per il prosieguo della stagione, specialmente per i tornei indoor.
bè seppi ha vinto eastbourne ?????? E gli altri ???? Almeno non perde da Stebe !!!!! Comunque spero che Fognini vendichi l’altoatesino e vinca il torneo
Non so chi l’avrebbe steso ma lo logica diceva Svizzera! Se non si segue la logica è più probabile sbuffare e perdere male. Si può perdere con Verdasco in Svizzera con dignità maggiore facendo grazie all’altura viaggiare meglio la palla.
intanto seppi un torneo l’ha vinto 🙂
@ paolone bertolucci (#554402)
ma davvero è tremendamente noioso e monocorde
sempre le scuse. E’ da 2 anni che gioca così sembra che dorme contro i più forti, gioca moscio e vederlo mette l’angoscia. Non è che si gioca 365 giorni all’anno vicino al mare. Poi se soffre il mare poteva andare in Svizzera. Ah già è vero, l’avrebbe steso il Verdasco di turno! 😈
Seppi soffre il caldo a livello del mare. La Svizzera sarebbe stata una scelta più adeguata ma ormai mi vado abituando ai “misteri Seppiani” nella programmazione non abbastanza tedescofona di altura montana o nordica.
mi spiace ripetermi ma ogni volta che vedo giocare seppi io vedo che gioca sempre nn con quella cattiveria giusta sembra quasi che si addormenta! nn è un combattivo come starace o fognini!
Seppi se non fosse italiano non lo tiferebbe nemmeno il suo padre confessore.
Peccato ma come ho detto quando ha perso con Stepanek non mi va più di tifare uno come Seppi che da 2 anni a questa parte vince solo le partite in cui parte favorito o quasi e con i primi 15 del mondo va ko nettamente. Non mi aspettavo certo una vittoria ma perdere 6-2 6-3 senza essere mai entrati in partita è molto brutto. Molto deludente negli appuntamenti importanti. Come ho già detto il suo lo ha già fatto secondo me, ora starà sui 50 verso fine carriera. Bella carriera troppo altalenante, poi in campo l’atteggiamento è più odioso di quello di Fognini, alla faccia di chi aggredisce Fabio. Non ho nulla contro Seppi ma vedere uno che non dice una parola, non fa un cenno, non è bello da vedere specie contro i più forti. l’atteggiamento è quello di Bolelli. 😐
Mai in partita! Poco da dire! 😥
orribile, va bene così adesso negli states, se non cambia idea e gioca kitzbuel