Finale di Coppa Davis: il campo di Mar del Plata appare problematico
Il campo di Mar del Plata continua a dare problemi. Ne hanno fatto esperienza anche Fernando Verdasco e Feliciano Lopez, i quali con sorpresa hanno constatato l’irregolarità del rimbalzo della palla. Sulla linea di fondo, in un’aerea di circa un metro quadro, appariva evidente che la palla saliva a differenti altezze. Il capitano spagnolo osservava sconsolato la scena, tuttavia ha immediatamente sgombrato il campo dalla possibilità di qualunque scusa precostituita dichiarando con chiarezza: “Il campo è uguale per entrambe le squadre ed lì che dobbiamo giocare”.
Inoltre, si sono verificati già due incidenti, ancor prima che la sfida incominci. In un caso, mentre la selezione iberica stava allenandosi d’improvviso è rimasta al buio e, in un altro, Del Potro e Puerta hanno dovuto andar via di corsa per un piccolo incendio scoppiato a causa dell’esplosione di una luce.
Juan Martín Del Potro, 20enne argentino, è attualmente n. 9 del ranking.
Intanto domani, venerdì 21, RAI SPORT PIU’ proporrà la Davis da Mar del Plata in DIRETTA dalle 16 alle 21.
Non è assolutamente sbagliata questa affermazione….
In effetti a prima vista può sembrare un sabotaggio, ma le difficili condizioni, limitano il più bravo……
Puerta???Ma cosa ci fa??Fa lo sparring partner??
Io l’ho detto subito:QUESTA FINALE NON S’HA DA FARE!!
E’ STREGATA!!!
l’hanno scelto loro(gli argentini)
sabotaggio 😆
senza Nadal c’è il riskio ke a rimetterci siano proprio gli argentini..in un campo normale secondo me nn c’è partita..in un campo irregolare chissà se la Spagna riuscirà a colmare il gap ke c’è con l’Argentina?!?!
Qualcuno sà,se la finale di Davis sarà trasmessa da qualche rete da noi visibile?… Comunque,gli argentini pur di vincere la coppa,giocherebbero anche su una palude!… Ma quando lo cambiano stò regolamento?…
spero k nn creerà problemi e ci saròà un grande spettacolo
sembra di essere in un film di fantozzi nelle ultime righe.
ahahaahahhaha
Che posto di me**a!