Challenger Helsinki: Brutta sconfitta di Stefano Galvani
Seconda sconfitta consecutiva al primo turno per Stefano Galvani nel circuito challenger.
Il giocatore nato a Padova, classe 1977 e allenato da Patricio Remondegui, è stato eliminato all’esordio in quel di Helsinki (€106,500 +H, cemento), dalla wild card russa Evgeny Donskoy, classe 1990, n.612 del mondo con il risultato finale di 64 26 64 in 1 ora e 45 minuti di gioco.
Stefano Galvani la scorsa settimana era uscito di scena al primo turno in quel di Jersey
e non vince mai,sarà un fenomeno,vero?
non scrivo più da tempo per vari motivi ma stasera ho fatto un giro e vedo che abbiamo perso un po’ di umanità mi pare.Galvani è un lottatore con la L maiuscola e questo credo non sia un bel momento per lui.Ogni tanto si può anche dare un incoraggiamento credo.Non so se stia invecchiando(cosa che se anche fosse è cmq naturale)o se è solo un momento no.Io gli auguro sia solo stanco a fine stagione e che l’anno prossimo si faccia valere come sempre. Qui non stiamo parlando di un giocatore presuntuoso ma di un professionista serio che ha sempre dato più del massimo di se stesso per questo sport.
Donskoy ha avuto WC a mosca quindi qualcosa significa.
è un giocatore finito.ormai è sul viale del tramonto,non ha mai avuto grandi risultati nella sua carriera
D’accordo con Zor e Taroczy, provateci ad affrontare un fresco diciottenne alla fine di una stagione.
Taroczy mi ricordo di te! eri alle battute finali della carriera quando ho cominciato a seguire il tennis e solo ora scopro che tra il ’76 e l’82 (gli anni d’oro di Umberto Tozzi) hai vinto tornei battendo in finale gente come Nastase, Panatta, Lendl, Noah
comunque bisogna anche apprezzare quelli come galvani,che anche se non più giovane si mette ancora in discussione,pur rimediando brutte figure…
Bravo comunque alla fine a 31 anni avere ancora la voglia di provarci dopo pure gravi incidenti gli fa onore
http://www.livescorehunter.com
un vuoto a perdere…
qualcuno sa dove si possono seguire i risultati delle partite “live” del challenger ?
grazie
Ma chi glielo fa fare a Galvani ad andare ancora in giro per l’Europa, non è più un ragazzino. Forse con la serie A riesce ad arrivare alla quarta settimana del mese…..
che mazzata da un 18enne 600 del mondo!!
altro che top 200!!
e dire che bastava vincere questo match
Sono disgustato dalla sconfitta di galvani……e questo è il ns tennista di riferimento per le superfici indoor……mah………..
in questi momenti sarebbero pronte camionate di insulti al tennis italiano, ma lasciamo perdere
veramente una partita scandalosa di galvani che nel terzo set è crollato al servizio perdendolo malamente nel momento chiave.Un po come nel primo set dove ha perso il servizio a zero sul 4-4 mi sembra.Nel terzo ha perso un servizio a zero e uno a 15 dopo essere stato 0.40
che pena, mamma mia