Finale Davis Cup – Argentina vs Spagna, Rafael Nadal: “Non dobbiamo dimenticare che si tratta soltanto di una partita di tennis”
Rafael Nadal parla della prossima finale di Coppa Davis che vedrà impegnata l’Argentina contro la Spagna, ricordiamo che il campione spagnolo non sarà presente per un problema al ginocchio destro.
“Ci sarà un atmosfera molto calda, ma non dobbiamo dimenticare che si tratta soltanto di una partita di tennis.
L’ITF deve porre limiti (se ci saranno abusi), e dovrà agire di conseguenza. Non sono d’accordo con il vincere a qualsiasi prezzo “, ha detto Nadal.
Ricordiamo che assisterà alla finale anche Diego Armando Maradona (grande tifoso argentino).
Di lui Rafael dice: “Chiedo solo il rispetto verso i giocatori in campo. Ammiro il tifo “caldo” argentino, ma i tennisti argentini devono far capire al “popolo” che questo è solo un “Grande spettacolo “.
Rafael Nadal n.1 del mondo dallo scorso 18 agosto
6 commenti
Si perchè gli argentini continuano a dire “spacchiamo il mondo”…”entreremo nella leggenda”….non esageriamo!Ognuno proverà a dare il meglio come in tutti i tornei…certo giocare per il proprio paese dev’essere esaltante,però è importante che tutti restino con i piedi per terra…compreso il pubblico,che deve godersi lo spettacolo senza prendersela troppo!Potrebbe essere rischioso!
Bravo Rafa, sempre dichiarazioni indiscutibili…
Teniamo alto il vero spirito del tennis
Sono daccordo con RAFA
Sono daccordo con RAFA alla fine e solo ed esclusivamente una partita di tennis ( anke se e una finale di CD)
quali sono le ultime news sul suo infortunio?
grazie
grabde rafa 6 il meyoreeeee