Alessandro Giannessi messo ko dalla pubalgia
La pubalgia ha messo ko Alessandro Giannessi che per questo non è stato presente questa settimana in uno dei tornei del circuito ATP.
Vedremo per quanto tempo Alessandro sarà assente dai campi di gioco.
Ricordiamo che l’azzurro dall’inizio del 2011 ha scalato nel ranking ben 229 posti (era ad inizio anno al n.499 del mondo)
TAG: Giannessi, Italiani
Solo a giugno e luglio di quest’anno ha fatto 97 punti che equivalgono al #390, prima di uscire dai 500 deve passare almeno un anno e lui non fare punti!
Speriamo si riprenda il mio concittadino!! Vai Ale!!!
non credo che la pubalgia si possa prevenire, e’ un’infiammazione del tendine che prende il muscolo e provoca dolore durante gli spostamenti laterali dell’arto. Non ne risentono generalmente gli sportivi che praticano solo movimenti rettilinei, come i velocisti e i ciclisti. Chi deve fare frequenti e repentini spostamenti laterali (tennisti, calciatori, rugbysti, arti marziali…) sente delle fitte tremende
PECCATO PERCHE’ STAVA FACENDO BN
SECONDO ME LI PERDE TUTTI RITORNA A 500 VELOCISSIMAMENTE
Non è così inusuale per un tennista. Dopo calcio e podismo è lo sport che più provoca questa rognosissima infiammazione
molto strano per un tennista però…
Scusate,ma non c’è modo di prevenirla la pubalgia?Possibile che capitino tutte a noi,o si tratta dell’ennesimo caso di incompetenza nella gestione fisica di uno dei nostri ragazzi più promettenti?Da quello che leggo,la pubalgia viene anche ad atleti di altissimo livello e che hanno tutte le attenzioni e le cure del caso,ma la domanda rimane,perchè tutti i nostri ragazzi con buone possibilità di fare una buona carriera,si infortunano tutti?
che sfiga. brutta bestia la pubalgia…vedi kakà.
mannaggia, io sono stato fermo quasi due anni per la pubalgia quando ne avevo 21 ed erano gli anni migliori (anche per uno scarsone come me). Ti da’ fastidio molto a lungo, anche dopo che passa la fase acuta e non c’e’ modo di velocizzare la cura…
vabbè…c’è pubalgia e pubalgia…potrebbe anche essere poca cosa…
Che Sfiga!!!!
La pubalgia è la cosa più noiosa del mondo!!!
non è bella la pubalgia perchè rompe le scatole per molto tempo
un vero peccato. Una volta tanto che abbiamo un giocatore quasi buono…esce fuori qualche problema fisico
forza alessandro!!! riprenditi!!!