Problemi di salute per Roger Federer che dichiara: “Sarebbe stato impossibile giocare ieri”
“E ‘ stata una settimana dura per me sin dall’inizio”, ha affermato Roger Federer nella conferenza stampa di oggi alla Masters Cup.
“Ho avuto un problema allo stomaco (gastroenterite), che mi ha debilitato molto ed ho sentito un “forte” dolore quando mi sono svegliato ieri mattina.
Ho trascorso la giornata nella mia stanza, cercando di recuperare. Sarebbe stato impossibile giocare ieri”, ha detto lo svizzero.
“Forse ho anche avuto la fortuna che si sia ritirato Andy”, ha dichiarato Roger. “Mi auguro che con un giorno di recupero, riuscirò a stare meglio e giocare venerdi’ per cercare di approdare in semifinale”.
Roger Federer classe 1981, n.2 del mondo
Ma a lui basta il Gatored!!!
Guarda che l’hanno detto loro che sono amici…a noi cosa importa?Saranno c…i loro!!
Visto che qualcuno dice che in questo sito siamo tutti buonini…
praticamente Roger ha passato la giornata sul cesso???
Ahahahahah!!!!!Immagino la scena!!Povero svizzero,sarà prosciugato!!!
[messaggio modificato da utente]
io direi di stendere un velo pietoso…da quando ho letto che del potro e nadal sono amici ho capito che e’ meglio far finta di niente…piuttosto vorrei tanto che roger ci regalasse una delle sue partite e battesse murray per andare in semifinale, se lo fa per me vince il torneo, speriamo. cmq la redazione qui non lo da’ ancora qualificato murray ma invece giustamente il sito del master lo da’ qualificato
Si sono d’accordo, ma qui stiamo facendo la scoperta dell’acqua calda…
Si sa che i personaggi di dominio pubblico dichiarano ciò che devono….
Vengono consigliati da manager e compagnia bella… ma le cose son due:
o ne parliamo facendo finta che sia tutto vero, oppure non crediamo a nulla e non ne parliamo come se nulla fosse…
Tu che ne pensi?
neanche tu puoi sapere se effettivamente quello che dice federer su nadal e’ in realta’ cio’ che pensa o lo dice perche’ essendo un signore non vuole fare polemiche…
Ma tu non sai cosa c’è al di fuori del campo da tennis…
Anche Roger e Rafa sono amici…
Cioè, non amici che si danno appuntamento per un sabato sera, ma se capitano “cene di lavoro”, cioè cene in cui partecipano i tennisti, magari durante un torneo in una città, si mettono al tavolo insieme…
Amici-colleghi diciamo….. non è come poteva essere tra Lendl e McEnroe che non si potevano proprio vedere….
Poi in campo è ovvio… sempre nemici per la pelle!!
FINO A CHE L’ULTIMA PALLA NON E’ CADUTA IO NON DIREI CHE FEDERER HA GIA’ PERSO, DIMENTICATE CHE STIAMO PARLANDO DI FEDERER, PER CUI MAGARI PERDERA’ MA FOSSI IN VOI CI ANDREI CAUTI NEL DARLO GIA’ PER MORTO!
POI VOLEVO DIRE UNA COSA: MA IN QUESTA SPECIE DI FORUM SIETE TUTTI COSI’ BUONI? CAVOLI AVETE UNA PAROLA BUONA PER TUTTI, SECONDO VOI SONO TUTTI AMICI, STATE DIPINGENDO LA NS. SOCIETA’ PER QUELLA CHE NON E’, SECONDO ME LA MAGGIOR PARTE DI VOI SCRIVE COSE CHE NON PENSA, NESSUNA SI SBILANCIA, PER UNA VOLTA SE L’AVVERSARIO DEL VS. IDOLO PERDE DITE “SONO CONTENTO” NON FATE SEMPRE GLI IPOCRITI! ADDIRITTURA ADESSO HO SENTITO CHE NADAL E DEL POTRO SAREBBERO AMICI, MA PER FAVORE!!!
federer non è da te stai mettendo le mani avanti ad una eventuale sconfitta che secondo me è inevitabile
Ci sono due cose che non mi sono chiare…
C’è scritto prima che è stata una settimana difficile, poi c’è scritto che il problema l’ha avuto ieri mattina…..
E poi… se il problema l’ha avuto ieri, e oggi ha giocato…. perchè non dovrebbe giocare venerdì??
Cioè, oggi dovrebbe essere stato peggio di come sarà venerdì… se va migliorando e non peggiorando….
Cmq non mi esprimo ai miei massimi livelli nel rispondere a chi dice che sono solo scuse……
Certa gente dovrebbe mettersi in campo con la mononucleosi, e poi magari torna a fare un giretto nel forum a raccontarci……
Siccome io l’ho avuta, e ho scoperto di cosa si trattava solo DOPO, ho continuato a fare tutto quello che facevo normalmente…… lasciamo perdere……
Come sempre vivissimi complimenti a chi parla tanto per parlare….
O magari siete amici del cuore che sanno tutto di tutto di Roger!
Ma ………. è strano ……… sempre questi problemi allo stomaco ……….. speriamo non sia niente di grave !!!
sta trovando solo scuse ridicolo!!
[messaggio modificato da utente]
già murray è forte,poi federer ha anche problemi,non so se vincerà,però murray è già in semifinale,non gli potrebbe interessare, potrebbe cercare di vincere,cosi si leverebbe di dosso un’ avversario per la vittoria finale,se federer non ce la dovesse fare ad arrivare in semifinale,se la giocheranno djokovic e murray
forza!!
si vedeva chiaramente che roger non stava bene…era molto pallido in viso…la debolezza e la mancanza di allenamento di certo non lo hanno aiutato…bravo a vincere comunque…sarà difficile recuperare al meglio in soli 2 giorni…speriamo….in ogni caso i problemi di questo 2008 sembrano non avere fine…