Masters Cup – Shanghai 2008: Andy Murray ad un passo dalle semifinali. Lo scozzese supera l’ostacolo Simon in due set
Andy Murray si avvicina alle semifinali nella Masters Cup di Shanghai ($3,800,000, cemento indoor).
Il tennista scozzese, dopo aver battuto all’esordio Andy Roddick, ha superato nella seconda giornata del “Gruppo Rosso“, il transalpino Gilles Simon con il risultato di 64 62 in 1 ora e 33 minuti di gioco.
Murray ha giocato un ottimo incontro, servendo con il 66% di prima palle e ottenendo con la prima il 67% di punti, il 54% con la seconda.
Lo scozzese ha brekkato per ben 4 volte il francese (contro un solo break di Gilles).
Ora Simon si giocherà la qualificazione venerdi’ contro il ceco Radek Stepanek, ripescato al posto dell’infortunato Andy Roddick.
Per Murray, invece, ci sarà la sfida contro Roger Federer.
Andy Murray classe 1987, n.4 del mondo
Per me era dai tempi di McEnroe che non si vedeva un giocatore con il repertorio di colpi ke ha Murray….
MAMMA MIA COME FA IL BACK DI ROVESCIO QUESTO MOSTRO..
si contano solo i set delle sfide tra questi 3…infatti murray è già certo della qualificazione alle semifinali…
[messaggio modificato da utente]
Eheheh 🙂
Che disgrazie che ti capitano…. Io ti ho scritto poi sono scappato a lezione!
Spero di leggere tuoi commenti presto! Un saluto! 😀
roddick infortunato ?
ma da quanto si sapeva ??????? che ha fatto ?
Ho ancora 5 minuti, il tempo che la ragazza che è appena arrivata si cambi e poi mi tocca assisterla in tutte le sue esigenze.
Spero che stasera mi diano buone notizie sul computer altrimenti, forse, potrò ricollegarmi solo venerdì verso le 12:30.
Ti saluto e forza Roggerino devi vincere 2a0.
Dopo averti risposto domenica ho spento il computer e riacendendolo un paio d’ore dopo il risultato è stato il nulla totale. Sono talmente nero che forse stasera lo porterò a farlo riparare, prima ho dovuto sbollire la rabbia perchè sono 9 mesi che l’ho preso è già si è rotto cosa che mi manda in bestia.
Non credo che sia un virus perchè ho abbastanza protezioni e la cosa mi fa arrabbiare ancora di più. Stavo per prendere monitor, tastiera e tutto quanto salire sul terrazzo e buttare tutto giù. Maledetto a me e quando l’ho comprato.
Sto scrivendo dalla palestra dove il portatile del mio capo proprio oggi ha dato dei problemini. Per fortuna che c’è il computer vecchio che non si rompe mai e la cosa mi fa incazzare ancora di più. Tra poco arriva un po’ di gente e quindi mi tocca lavorare. Lavorare?. Si fa per dire spece se arriva una ragazza strf**a alla quale dovrò spiegare come mettersi nella posizione giusta per rassodare i glutei.
Che noia che barba. E’ uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. 😆
Van Damme——–> 🙁
Van Damme che legge un commento di Angelo———-> 😀
non e’ che simon e’ stato ridimensionato da murray e che federer lo aveva fatto grande, simon e’ un buon giocatore nulla piu’…
Grazie Andy.
Angelo —–> 😥 —–> 😐 —–> 🙂
a mani basse vincerà shangai lui o nole
certo che in caso di arrivo in parita’ conteranno i set, ma e’ meglio vedere in che stato e’ roger prima di parlare, se vince oggi bene in due set credo che ci siano delle possibilita’, staremo a vedere cosa combina
Un Grande Murray ormai sbocciato.
Quindi Federer giocherà con Stepanek?
Speriamo si senta stimolato perché Murray ha un po’ ridimensionato Simon che era apparso splendente con Roger.
Ora federe batte stepanek e poi murray,simon batte stepanek e si ritrovano tutti a 2v – 1p……conteranno i set….a meno che stepanek non batta simon venerdì.vittoria che avrebbe poco senso in caso di sconfitta oggi ma che porterebbe un bel pò di soldini…che interessano a tutti a lui in particolare visto che è andato in cina da n.30 e rotti…………