WTA Palermo: Sara Errani manca due palle match ed esce di scena nei quarti di finale
Sara Errani è stata eliminata nei quarti di finale del torneo WTA di Palermo ($220,000, terra).
La giocatrice dell’Emila Romagna è stata battuta dalla ceca Petra Cetkovska, classe 1985, n.62 del mondo, con il risultato complessivo di 57 63 76 (4).
Da segnalare che nel terzo set la Errani ha mancato due palle match sul 5 a 4 (al servizio c’era Petra).
Primo set: La Errani avanti per 5 a 2 (con due break di vantaggio), subiva il recupero della ceca che impattava sul 5 pari.
All’undicesimo game nuovo break di Sarita, che portava a casa la prima frazione per 7 a 5.
Secondo set: Sara, dopo aver recuperato un break di svantaggio nel quinto gioco, perdeva il servizio nell’ottavo game e dopo aver mancato una palla break sul 5 a 3 (era 30-40), cedeva il parziale per 6 a 3.
Terzo set: L’azzurra per due volte sotto di un break, recuperava in entrambe le occasioni il servizio di svantaggio.
Sul 5 a 4 Sara ha mancato due palle match (alla battuta c’era la ceca).
Si andava al tiebreak e qui la Errani avanti per 3 a 0, subiva un parziale di sette punti ad uno, con l’azzurra che perdeva la partita per 7 punti a 4.
TAG: Errani, WTA Palermo, WTA Palermo 2011
😉
😛
A leggere……il digiuno oltre la morte
Su Sara sono un po’perplesso ultimamente,nel senso che è indubbio che abbia migliorato il suo bagaglio tecnico con una palla,decisamente,più pesante rispetto a quella dell’anno scorso…è migliorata moltissimo di dritto però queste partite,una volta,non le avrebbe perse;fino all’anno scorso si diceva che era una giocatrice solo da terra visto che il suo servizio sul rapido era una barzelletta.Ora,credo che Sara possa difendersi bene anche sul duro,ma,forse,sulla terra qualcosina ha perso,cioè cercando di completare il suo bagaglio tecnico qualche certezza che aveva non l’ha più.Tra l’altro la Cetkovska è più pericolosa sulle superfici rapide…
6 1 6 2 sara e roberta hanno appena vinto nel doppio !!!braveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
ho letto solo l’articolo della redazione e penso che una partita che dura più di 3ore e viene persa al tiebrek possa bruciare a noi tifosi ma credo altrettanto che il nostro dispiacere non sia mai grande come quello di Sara come non mi sembra giusto subissarla di sole critiche ci sono state delle top ten uscite al primo turno negli slam con illustri sconosciute
3 ore 15 di gioco pazzesco comunque non c’era neanche uno streaming ( orribile non avere neanche uno streaming) se erano in uno slam quanto durava il match più di quello schiavone-kutznetsova?
mah….ma qualcuno di voi ha visto la partita?
@ pinkfloyd (#548923)
Allora va bene così?
@ magilla (#548919)
Che scrivi quando non hai niente da dire? Poverino!
@ Miomao (#548916)
Se fosse scontato ogni risultato, beh il tennis si giocherebbe a tavolino…che poi tra sara e la ceca ci ballano 27 posizioni, che non sono tante. Ripigliati.
ah ah ciao Ste…mangiato pesante? 😛
Che pesantezza.
Se ne fai solo una questione di numerini, miaomiao, vuol dire che -il tennis- hai iniziato a seguirlo da stamattina.
Benvenuto, comunque.
@ Miomao (#548917)
capisco che tu abbia sostituito il tuo cervello con quello di un gatto….cmq anche senza doppio non cambia il fatto che la ceca ha avuto un giorno di riposo in piu…spero che tu lo capisca!
@ magilla (#548912)
E chi glielo ha detto di fare anche il doppio?
@ gas (#548904)
Che brava la Errani (N°35) ha perso con la Cetkovska (N° 62)!
io ormai inizio ad odiarla…ho solo una perplessita : ieri sara ha giocato 2 partita mentre la ceca ha giocato l’altro ieri….a me non pare molto giusto specie con le temperature di questi giorni…e fortuna che sara gioca in patria!!!!
durato poco il match di sara.
peccato per i match point,certo è che le partite di sara sono un pò tutte così,delle vere maratone,questo è il suo gioco,imposto un pò secondo me anche da certi limiti,servizio e fisico,cmq grande combattente contro una ceca in gran spolvero anche a wimbledon
l’ennesima partita della errani persa per colpa delle occasioni mancate….ormai seguire una sua partita è quasi sempre un film gia’ visto
che settimana di…. per il tennis azzurro 🙄
che scarsa che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l’italiana più sopravalutata degli ultimi20anni…