Challenger Bogotà: Matteo Marrai fermato al secondo turno
Matteo Marrai si ferma al secondo turno nel torneo challenger di Bogotà ($125,000 +H, terra).
Il giocatore toscano è stato eliminato dall’argentino Facundo Arguello, classe 1992, n.260 del mondo, con il punteggio di 64 64 in 1 ora e 32 minuti di gioco.
Nel secondo parziale Matteo sotto per 0 a 4, recuperava uno dei due break di svantaggio e poi sul 4 a 5, andava vicino a strappare il servizio al giocatore sudamericano (game vinto ai vantaggi da Arguello).
TAG: Challenger Bogotà, Challenger Bogotà 2011, Marrai
@ Francesca Balderi (#548671)
E si è anche trattenuto conoscendolo!!!
@ Fabietto (#548658</a 😀 @ Fabietto (#548658)
🙂
@ Francesca Balderi (#548614)
c’ho pensato che era il tu figliolo, ma un pensavo che frequentasse già livetennis ..e sopratutto che scrivesse commenti così aggressivi!! 😀
@ Fabietto (#548533)
Fabio hai visto nascere anche Alessio!!! 🙂
@ mirko_boca (#548543)
e basta!
certo ragazzi ora che ormai vi conosco bene posso dirvelo che” a tennis vi roviniamo sempre nei challanger” 😆 @ M_NuS-StylE87 (#548485)
@ Pato (#548496)
@ Talaaa (#548523)
@ Alessio (#548491)
Alessio se vuoi ti racconto tutto su Teo, da quando è nato, a quante volte c’ho giocato insieme. Ti dico solo che ho iniziato a giocare a tennis all’età di 5 anni, proprio quando Sergio ha comprato il circolo …penso ci siamo detti tutto.
ciao bello!
VENDUTA VENDUTA VENDUTA
No io non vedo male ovunque,questa è una sconfitt che ci stà,è la vittoria su Capdeville che mi fa strano
Aveva finito i soldi!
Ovviamente scherzo,aha fatto la partita della vita con Capdeville 😉
Peccato per Marrai, perchè se vinceva il torneo andava sui 100..
Cit.
😆
Purtroppo era tutto previsto…Arguello è più forte, ha vinto
io conosco benissimo matteo, e mi sembra che nelle parole di tutti, dicendo che ha comprato la partita bhè, secondo me c’è un po’ di invidia, ma voi sapete una s.. nemmeno lo conoscete, nemmeno come minimo sapete come giochi, chi è, e state a giudicare, ma guardatevi per voi che è meglio!
@ M_NuS-StylE87 (#548485)
i miei complimenti, allora sei forte. il tuo problema è forse vedere il male ovunque …capdeville non può avere avuto una giornata storta ..se l’è sicuramente venduta ..Marrai d’altra parte è un brocco, l’ha dimostrato perdendo subito al secondo turno!! D’altra parte chi è Facundo Arguello???? un ’92 argentino in grande ascesa, attualmente 260 (suo best ranking) che lo scorso anno di questi tempi vagava intorno alla 600ma posizione …è il Travaglia dell’Argentina …per me ci si può perdere benissimo …forse per te questo 64 64 stà a dimostrare che capdeville c’ha fatto la grana. poco male ..libertà di pensiero a tutti!
Poi essere avanti 4-0 nel secondo set,vuol dire che Facundo ha avuto un attimo di calo,però sempre avanti,4-0,5-3,6-4!!!!!
Non preoccuparti che l’ho visto dal live,prima c’era un problema al server,il livescore è iniziato dal 6-4 4-1* Facundo e non preoccuparti che ho visto il livescore anche di Marrai-Capdeville!
@ M_NuS-StylE87 (#548480)
scrivi solo perchè hai la tastiera davanti, se lo vedevi in livescore capivi molto altro!
Peccato Teo …non andava il livescore sul sito dell’atp, e quando sei apparso eri 64 40 sotto. Lì è iniziata la rimonta! fino al 5-4 arguello, con servizio all’avversario …peccato per la palla break sul 30/40 che ti sei mangiato, se metti quella, vai sul 5-5 e cambia tutta la partita. L’argentino aveva il braccino nel finale di gara, e la cosa che me lo fa pensare è stato il doppio fallo ad inizio game sul 5-4 nel secondo… peccato, ha girato male! Prossima settimana challenger a Manta in Ecuador ..è sul cemento, superficie a te non congeniale, ma diamoci dentro!! forza Teoooooooooooooooo!!!
Tutto sotto controllo!!!!!!!! 😆