Roger Federer: “Avrei potuto vincere la partita in due set”
Roger Federer ha parlato in conferenza stampa della sua partita persa contro Gilles Simon alla Masters Cup di Shanghai.
Il numero due mondiale è in gran parte sorpreso dalla prestazione del giocatore francese: “Questo non è un giocatore come gli altri. Quanto più si gioca bene, tanto lui gioca ancor meglio. Ha fatto ogni cosa giusta oggi”.
“Ho perso con lui in tre set anche a Toronto, anche quella volta come oggi avrei potuto vincere la partita in due set” – conclude Roger.
Roger Federer alla caccia del quinto titolo alla Masters Cup
non e vero non sparare edit x divertimento…no….
ma vuoi sforzarti di fare commenti diversi da sto benedetto olio nanda….ò svegliatiiiiii!!!!
Tra te,odio nadal e odio bolelli la simpatia in questo forum proprio non manca….forse manco il Berlusca riesce a fare battute più patetiche e ripetitive di queste….
La ditta produttrice del rinomato OLIO NANDA si scusa con la sua gentile clientela per l’elevato grado di acidità del suo prodotto in quest’annata.
Non verranno forniti i motivi per cui il nostro olio è ormai diventato un lubrificante NON CERCHIAMO CERTO SCUSE PER GIUSTIFICARE I NOSTRI FALLIMENTI
Concordo! Mi ricordo che Nadal a Madrid metteva forte pressione al francese sui suoi turni di battuta (mentre sui propri andava in scioltezza) solo che lui riusciva ogni volta a salvare palle break su palle break…e alla fine è riuscito anche a piegare la resistenza di uno come Nadal che tutti conosciamo!
Simon è tosto…però il rammarico c’è!
Con gli stessi risultati, Nadal era un Dio l’anno scorso…
Peccato che non li ha ottenuti…….
Potrà perdere ogni tanto o sarà invincibile per sempre?…..ma perchè si vede sempre tutto bianco o nero,Simon ha meritato,Roger non ha giocato bene,ma con un Simon così e un Roger così la sconfitta ci stà…e poi quest’anno ha vinto uno Slam+2 finali+una semi…se la sua immagine così è rovinata cosa deve fare almeno per esser decente?
beh consolati anche tu che tifi per lui non hai una grande immagine, sempre a dire le stesse cose, e mai a sbilanciarti in uno straccio di analisi tecnica (…come ad esempio fa spesso e volentieri federerino, aldilà delle opinioni…)
Insomma andate proprio d’accordo nel fare figure di m….!!!!
(odio bolelli&vamos rafa, EX fabio3)
[messaggio modificato da utente]
NON POSSO SOPPORTARE QUESTE SCONFITTE CON GIOCATORI COME SIMON, FISH, KARLOVIC!QUEST ANNO FEDERER HA ROVINATO SOLO LA SUA IMMAGINE!
oltre a nadal odi pure Federer eh?
Sei forse tifoso di djokovic?
E poi ve la posso dire una cosa???
Federer ha fatto tanti errori “gratuiti” (metto le virgolette perchè sbagliava non nel semplice palleggio ma quando cercava di fare qualcosa) ma ha giocato bene…. Ha fatto tutto, gli è solo mancato il servizio…
Ha disegnato il campo come sempre, dopo le sconfitte si ricordano solo le cose brutte….
Forza Roger
[messaggio modificato da utente]
Se uno dice che ha giocato male, significa che non sa apprezzare l’avversario, che piange e basta…
Se uno fa i complimenti all’avversario, significa che sta cercando scuse…
Insomma non va mai bene niente neanche nelle dichiarazioni???
Allora fare i complimenti all’aversario significa dire che ha giocato meglio… non c’è nulla di più signorile…
Il tennis è così: uno vince e l’altro perde… prendere o lasciare…
Oggi Roger ha perso e Simon ha vinto…
La maggior parte degli errori di Federer oggi, sono dovuti al fatto che era continuamente alla ricerca di soluzioni complicate, causa partita quasi perfetta di Simon, completa di recuperi e scarsissimo numero di errori…
E’ ovvio che quando l’avversario gioca così, si cerca di fare qualcusa in più, e talvolta si va fuori strada…
Il torneo non è finito, se Murray batte Simon e Federer batte Roddick può succederer di tutto…
Concordo in pieno
Grande Gilles,grande giocatore!!!
Volevo solo dire che Roger non ha bisogno di scusarsi dopo eventuali sconfitte..nessuno è invincibile chiaramente..ma da uno che è stato per quattro anni al vertice massimo delle classifiche atp,non è possibile nemmeno pensare che adduca “scuse” alle sue pochissime sconfitte..se dice che simon ha del talento io gli credo..e come tanti,essendo anche io un suo fan,non posso che essere solo felice per quello che ha fatto vedere sin qui e tanto altro ancora ci farà vedere..i momenti di down ce li hanno tutti..ma se sei un campione puoi trovare eterne seconde primavere nello sport..quando soprattutto il talento supplisce a qualche calo di forma..del piero docet;)!!!ciao a tutti!
Non sei un pò troppo arrabbiato con lui?
federer ogni volta che perde loda sempre l’avversario per giustificare le sue sconfitte, e’ ora che la pianti, per una volta perche’ non ha detto: “ho fato pena mi scuso con i miei fans”, mai una volta che lo dica, SOLO E SEMPRE SCUSE PER GIUSTIFICARE I SUOI FALLIMENTI!
Cavolo,ha fatto un gran complimento a Simon!!!
Ha detto ciò che spesso ho pensato io vedendo Simon…per esempio contro Rafa a Madrid…dicevo:non è possibile,Rafa sta facendo del suo meglio e Simon riesce a fare meglio ancora…!!!!
Allora è vero che Simon ha grandi capacità!Lo dice Roger!