Challenger Sopot: Nessun problema per Simone Bolelli
Facile successo di Simone Bolelli nel primo turno del torneo challenger di Sopot (e106.500 H, terra).
L’azzurro, testa di serie n.7 non ha avuto problemi nel battere la wild card locale Maciej Smola, classe 1993, n.1189 del mondo, con il risultato di 61 61 in 1 ora e 7 minuti di gioco.
Al secondo turno sfiderà Florent Serra, classe 1981, n.136 ATP.
Primo set: Simone toglieva il servizio al polacco nel terzo (ai vantaggi), nel quinto (da 30-15) e nel settimo game (ai vantaggi), con l’azzurro che senza concedere palle break, portava a casa il set per 6 a 1.
Secondo set: Il bolognese non aveva alcun problema e brekkava Smola nel secondo ed al quarto game.
Sul 4 a 0, Bolelli da 40 a 0, annullava una palla break e poi chiudeva con facilità la partita per 6 a 1.
TAG: Challenger Sopot, Challenger Sopot 2011, Simone Bolelli
Ma vivere per stare in compagnia di una modella di costumi no? 😮
match semplicissimo serra sara un avversario duro se gioca da vero serra xo bolelli e + forte e ha il triplo del talento k ha serra deve solo nn esagerare con gli errori…..secondo me ha fatto bene a giocare sto challenger xk da un bel po di punti al vincitore k lo proietterebbero nei primi 100 poi fara quali ad amburgo se sara eliminato prima delle semi cosa k dubito…..e poi farebbe umago e quali a kizhbuel x poi trasferirsi in america a fare le quali dei 2 master 1000 programmazione corretta secondo me
Bolelli ha un bisogno urgente di punti, perchè senza la classifica sei fuori da quasi tutti i main draw degli atp importanti e senza quelli è difficile fare i punti pesante… Per me farebbe bene a pensare ai punti fino a rientrare nei 50/60 e dopo iniziare a fare sul serio…
Ma se un tennista rinuncia ad uno slam che cacchio vive a fare? Io a New york ci andrei pure a nuoto se avessi la classifica per entrare nel main draw 😀
@ Barbarossa (#547305)
Pensa che qst tuo commento ha contributo ad aumentare il numero…. 😆 😉
Se se … : meglio che si ritiri.
Proverà a fare il tuo lavoro – va – , che guadagnerà molto di più, no ?
Tu hai provato a giocare a tennis, invece, per vedere quanto avresti guadagnato ?
Se non l’hai fatto, peccato ! Guadagnavi 10 volte di più di Bolelli che si deve ritirare …
Cmq Bolelli che ha più commenti di un’azzurra che supera un turno in un WTA non si può vedere.
quali sono i best 17 di Fognini,Seppi,Starace e Bolelli?
@ enzo680 (#547284)
Se rinuncia è perchè pensa di fare più punti non andando agli US open, e quindi lo farebbe unicamente per ragioni di classifica e non per comodità.
Furlan ha già detto che secondo lui dovrebbe andare anche se alla fine dovesse essere costretto a giocare le quali, vediamo cosa succederà..
Ed è una festa !
Ogni volta che vince Bolelli
diventiamo tutti fratelli !
REMIX
scusa koko, qual’è il motivo??
Se rinuncia a priori ad andare a giocare gli US.OPEN,meglio che si ritiri.
A stò punto gli auguro di vincere il torneo così entra nella lista.
non ci vogliono credere…meglio challenger che USopen..con i suoi colpi, la sua età e gli ultimi risultati di wimbledon??
spero stiate scherzando…allora meglio a casa davanti alla televisione con la moglie piuttosto che giocare a tennis..non glielo avete ancora consigliato??
Per uscire dal limbo definitivamente deve vincere un 100k e fare almeno semi negli altri. All’US Open se è sfortunato esce al primo turno. Però se vince qui sarebbe assurdo non provare lo Slam!Non so però perchè non mi pare entusiasta nel fare viaggi trans-oceanici e sappiamo il motivo 🙂
PROIEZIONE US OPEN
con una semifinale farebbe 40 punti rimanendo dietro CIPOLLA che per ora è n. 102… quindi FINALE O VITTORIA per entrare nei 100 ed essere quasi certo. Ma anche con la semifinale essere tra i 105 dovrebbe, ritiri compresi essere in tabellone prima della compilazione delle quali!
@ MZ88 (#547264)
no
@ Italian Flag (#547273)
Speriamo faccia un buon torneo. In ogni caso dalle interviste post Wimbledon si è capito che non ha tanta voglia di andare all’US Open e alla fine a livello di classifica gli potrebbe fare meglio disputare i 3 challengers da 100.000
@ Saba88 (#547269)
Con quelli della finale è dentro, con quelli della semi sarebbe nel limbo a sperare.
Il tabellone non è malvagio e i punti in palio sono tanti, speriamo faccia bene.
Un saluto a tutti 🙂
Normale amministrazione
quanti punti gli servono per avvicinare i 100? visto che mercoledi prossimo esce la entry list degli US OPEN quindi questa è l’ultima occasione.
Redazione, sfiderà Serra che ha vinto 62 63 o 63 62 non mi ricordo
Come da pronostico.La partita è stata trasmessa in tv o streaming??