Challenger Bogotà: Matteo Marrai firma l’impresa contro Paul Capdeville
Bella vittoria di Matteo Marrai nel primo turno del torneo challenger di Bogotà ($125,000 +H, terra).
L’azzurro ha eliminato il cileno Paul Capdeville, classe 1983, n.108 del mondo e n.3 del seeding, con il risultato complessivo di 64 63 in 1 ora e 13 minuti di gioco.
Al prossimo turno Matteo sfiderà Facundo Arguello, classe 1992, n.260 del mondo.
Primo set: Marrai, dopo aver perso un break di vantaggio nel quarto game, piazzava la zampata vincente nel settimo gioco, aggiudicandosi la prima frazione per 6 a 4 (nessun problema nell’ultimo game al servizio, tenuto a 15).
Secondo set: Matteo brekkava il cileno al terzo e nel nono game e chiudeva la partita per 6 a 3.
Da segnalare che l’azzurro sul 4 a 3 ha annullato una pericolosa palla break a Capdeville.
TAG: Challenger Bogotà, Challenger Bogotà 2011, Marrai
GRANDE GRANDE GRANDE MATTEO…IN BOCCA AL LUPO PER LE PROSSIME PARTITE!
@ Datecci Chiudinelli!!!! (#547453)
se ne hai viste di partite non venirmi a raccontare che sono state tutte regolari. io di anni ne ho 42, e ne ho viste molte di meno, ovvio, ma gente con il pc sugli spalti in bosnia o in serbia li hai mai visti o tu non frequenti quei posti?
Non è questione di nazionalismo o no, io tifo quell’altro e tu quell’altro ancora, non è così amico. La partita non l’ho vista, ma se vuoi davvero vedere i bari in azione segui le partite di Hanescu, Dodig, analizza i flussi di scommesse su siti che ti permettono di farlo, verifica i movimenti anomali e poi vieni a raccontarmi che è tutto regolare.
Se davvero Marrai è esploso mi aspetto che a fine anno entri tra i 100, no vabbè non esageriamo facciamo 200.
Hai perfettamente ragione….noi un grande Campione non c’è lo meritiamo… questa è la verità!!!! Perchè tanto.. non sarebbe tifato da tutti…perchè purtroppo molta gente anzichè essere nazionalista, e ti fare per tutti gli italiani.. tifa per il proprio preferito, denigrando sempre e comunque un’altro tennista.. solo perchè è più bravo, o comunque ottiene risultati migliori.. rispetto al proprio tennista preferito!!!!
Quando sta bene fisicamente.. è in assoluto migliore di tutti i nostri attuali Top Player…sulle superfici rapidi, e uno come lui (ovviamente se in condizione psico-fisica) in Coppa Davis.. sarebbe più che utile!!!!
E comunque il tennis lo seguo da più di 60 anni… quando c’erano i “vari”: Frank Sedgman, Frank Parker, Richard “Dick” Savitt, Ken McGregor, Jaroslav Drobny e Tony Travert.. “solo” dopo 10/15 anni (vado a memoria) vennerò fuori.. quelli che sarebberò diventati i leggendari: Rod Laver, Roy Emerson e Jon Newcombe. Questa tutta gente che te manco sapraì dell’esistenza… ma che il sottoscritto ha avuto la fortuna di aver vissuto quei tempi, e sopratutto averli visti giocare dal vivo… togliendomi la grandissima soddisfazione di festeggiare Nicola Petrangeli prima (e per 2 anni di fila 60’e 61′..), e dopo 16 anni Adriano Panatta e la conquista della Coppa Davis nel 76′ (manco a farlo apposta proprio contro il Cile!!! )
Comunque resta il fatto… che non mi hai ancora detto dove hai “visto” la partita di Marrai!!!! 😆 😆 😆
@ forzavolandri (#547420)
Leggi bene tutti i 100 commenti e vedrai.Ognuno puo avere la propia opinione e io posso dissentire …
E comunque ripeto nessuno che abbia scritto Bravo Matteo complimenti per il risultato.
nessuno ha parlato di partite comprate… marrai non è assolutamente in discussione per me… qui si parla di capdeville che puo aver deciso di perdere la partita e di far scommettere contro di lui visto che una sua sconfitta pagava molto bene… purtoppo questo è lo schifo non le opinioni di chi non crede al regolarità di molte partite al livello challenger… poi può essere anche che marrai ha fatto una grandissima partita e io da tifoso di tutti gli italiani ne sarei contento e spero possa continuare cosi…
@ Ozzillo (#547337)
non ci siamo…
Qui si dice l’esatto contrario. E’ Cap che ha venduto! Metete bene su challenger regolari
Io non sono un inteditore di tennis e non voglio nemmeno esserlo visto che ce ne sono tanti forse piu intenditori di tennis che allenatori di calcio , visto che tutti parlate cosi tanto e sporoposito perche non ci andate voi in giro per il mondo in dei posti che nemmeno conoscete cosi fate come Marrai che va a Bogota da solo e compra le partite……e vince facile
Solo una parola rimane per voi
……..VERGOGNATEVI……………….
Invece di gioire per un bel risultato fatto da un ragazzo italiano state qui a insinuare queste cose MI FATE SCHIFO….
Ma e guisto cosi poiche dai tempi di Panatta che in italia non ci sono campioni di tennis e se si continua cosi sai quanto aspettiamo prima di vederne un’altro………….
con tutto il tifo che posso fare per marrai anche io credo che il buon capdeville abbia voluto fare un pò di soldi facilmente… naturalmente è una mia opinione e non ho prove ma si sa benissimo che nei challenger queste cose purtoppo succedono… poi se dobbiamo far finta di credere che sia tutto pulito lo possiamo anche fare ma non è assolutamente cosi.
Dal tuo nick si vede che ne capisci di tennis se vuoi Chiudinelli come italiano! 😆
d’accordo su tutto! quotone