Challenger San Benedetto del Tronto: Due tiebreak costano caro ad Alessio Di Mauro nella sconfitta contro Ungur
Alessio Di Mauro è costetto a capitolare contro il rumeno Adrian Ungur. Al giocatore azzurro sono stati fatali due tiebreak (76 (3) 76 [1]) per uscire sconfitto, dopo due ore e mezza di gioco, dal suo match di quarti di finale del torneo challenger di San Benedetto del Tronto (€30.000+H, terra).
Primo set: Nessuno dei due giocatori cede il servizio, e ci saranno solamente una palla break per parte nel corso del parziale tra il sesto e settimo game, rispettivamente per Di Msuro e Ungur.
Al tiebreak la situazione cambia, perché il rumeno scappa subito sul 4-0, poi sul 6-1, per vincere poi la frazione per 7 punti a 3.
Secondo set: Il primo break dell’incontro lo conquista Alessio Di Mauro, nel terzo gioco, dopo una dura lotta ai vantaggi. Ma l’azzurro non riesce a conservare il vantaggio e Ungur compie la rimonta nell’ottavo gioco, quando ottiene il controbreak ai vantaggi e impattando sul 4-4.
Il tiebreak ha un andamento simile al precedente, perché il rumeno va sul 2-0, poi sul 4-1, mettendo a segno un pesantissimo parziale di 7 punti a 1 che gli consentono di vincere set e incontro.
TAG: Challenger San Benedetto del Tronto, Challenger San Benedetto del Tronto 2011, Di Mauro, Ungur
Ungur sui challenger italiani fa paura! Merito ad Alessio ad averci lottato alla pari, avete visto che stesa ha dato a Riba?
@ Datecci Chiudinelli!!!! (#545758)
Sono daccordo con te ero al Maggioni ho visto il match Ungur ha un rovescio da paura,il vincente e’ una mazzata,Di Mauro e’ un lottatore con un bel servizio,peccato ma il romeno e’ forte domani per Riba non sara’ semplice
@ forzavolandri (#545640)
ungur mito, ha un rovescio a due mani al salto spettacolare
Ungur sulla terra è un giocatore di tutto rispetto!!!! Mi stupisco come ancora..non sia mai riuscito ad entrare nei primi 100….
Che giornata quasi totalmente di m…..! 👿 😥
Ritiro Giannessi
che si è fatto giannessi…?6 giochi consecutivi galvani?
Situazione ribaltata dal 4-0 Giannessi al 5-4 Galvani. Giannessi ha chiamato il medico.. Effettivamente sembrava essere in difficoltà nei movimenti pensavo fosse solo stanco..
inizio ad odiarlo ungur… è diventato una bestia nera per l italiani 👿
Intanto Giannessi e’ avanti 3-0, contro un Galvani piuttosto falloso
@ omar (#545630)
Hai perso un’altra occasione per non scrivere cazzate…
@ Pato (#545626)
Così avrebbe più tempo per scommettere…….
@ omar (#545623)
E tu omar,alla tua età faresti meglio a non scrivere niente,perchè devi ancora imparare molto,soprattutto il rispetto per gli altri e la loro professione e professionalità,e anche un bel pò di educazione. 🙄 👿
E tu chi pensi di essere per sparare giudizi di questo tipo che poi non sono altro che insulti a chi continua con professionalità a fare una più che onesta carriera?
Rispetto, per favore rispetto!