WTA Palermo: Errore del comunicato stampa. Niente wild card alla Floris
07/07/2011 12:33 19 commenti
C’è stato un errore nel comunicato stampa diramato ieri dagli organizzatori del torneo WTA di Palermo ($220,000, terra).
Anna Floris non riceverà la wild card. L’invito è stato dato alla russa Regina Kulikova.
TAG: Floris, WTA Palermo, WTA Palermo 2011
infatti—basti pensare che fino a 2 anni fa non avevano neanche il livescore 🙄
Lo scandalo sta nell’errore (o correzione a posteriori) del comunicato stampa.
Qui ci vuole un po’ di serietà in più.
Regina Kulikova è fortissima, purtroppo però falcidiata dagli infortuni…nonostante ciò ha fatto quarti a dubai battendo Kuznetsova e trascinando al terzo A.Radwanska, e ha fatto 3T a Wimbledon partendo dalle qualificazioni 😉 cosa che la floris se lo sogna!!
per carità con tutto il rispetto per anna floris, ma le wild card sono anche un omaggio un premio in un certo senso… che vanno date a ragazze giovani per mettersi in mostra o a veterane a fine carriera per quanto hanno già fatto. La floris non credo rientri in nessuna delle due categorie… quindi nessuno scandalo a mio avviso
si ma non capisco questo scandalo, è vero che si gioca a palermo ma non per questo bisogna necessariamente dare tutte le wc alle italiane!
anche se la kulikova fosse di un’isola sperduta in un arcipelago sperduto del pacifico, ma se gli organizzatori decidono cosi avranno i loro motivi…!
La Kulikova è russa…con che passaporto cambia poco…io almeno la penso così 😕
@ Koko (#545111)
va a finire che è la famosa “misteriosa fidanzata” del berlusca….hihihihihihi
@ galimba (#545151)
eh si come no l’Italia ne ha a decine di giocatrici con un best ranking al numero 65 del mondo a vent’anni, che hanno già raggiunto per due volte il terzo turno a Wimbledon a quell’età!
Ma chi sarebbero queste giocatrici? Dentoni e Remondina? Ma per favore!
La Kulikova purtroppo è molto spesso infortunata, ma è una giocatrice di sicuro avvenire, che farebbe molto comodo all’Italia.
Aspetta. La Kulikova è giovane e molto talentuosa, vale le prime 30 ad occhi chiusi 😉
@ BERTO (#545138)
Sarà pure possibile ma non è che prendiamo la Sharapova! Questa è una normale onesta tennista come in Italia ce ne sono a decine!
Non mi sembra il caso di sprecare una Wc per questo ne pensare che sarà il dopo Schiavone! Tra la Knapp e la Kulikova prendo la prima 1000 volte!
@ Barbarossa (#545117)
chiedo scusa non sapevo della possibilità di cambio di nazionalità…ma secondo voi sarà una cosa possibile?
Appunto… dicono sempre che cambia nazionalità ma ancora russa è!
ma siete sicuri che non abbia solo origini?mi sembra strano perche è un 89….ha solo 22 anni e si parla della sua naturalizzazione da 3 anni gia…….mi sembra strano che si sia sposata a 18 anni
Beh bisogna capire chi è questo Italiano! 😎
perchè la kulikova è sposata con un italiano e dovrebbe giocare per l’italia a breve
la kulikova aveva raggiunto alcuni buoni risultati l’anno scorso, ma si è fermata causa infortunio…probabilmente le è stata date perchè diventerà giocatrice italiana
La Kulikova è russa… comunque penso l’abbiano fatto per accelerare i suoi tempi di passaggio per l’Italia.
E la Floris era fuori di 1 dal MD, perciò è probabilmente dentro
Incredibile… 😯
allucinante…ma a palermo stanno bene? non solo l’hanno ritirata alla floris ma l’hanno dato alla famosissima kazaka kulikova…ma per quale motivo? una bella possibilità alla knapp no???? o al limite a remondina o julia mayr…….mah!